Aggiornamenti piccoli e meno piccoli  

Cambiato colore di sfondo con una tonalità di bianco tendente al giallo, stanca meno e non si vedono le ditate [:o)]. I 2 link a fondo pagina sono adesso funzionanti, e pure quelli laterali... (solo quei 2 finiti ovviamente) [:I] La striscia inferiore azzurra, stonava, quindi l'ho resa trasparente (il piccolo difetto con altezze di pagina molto basse, è rimasto. Se trovo un sistema più avanti bene altrimenti....  

Ho aggiunto il promo articolo (l'alimentatore PWM), che potete trovare qua: 
http://drakon.altervista.org/ScalaTT_lab/pwm.htm Al solito devo cercare un giusto compromesso tra l'accrocchio testo-immagini, e una parvenza di omogeneità, considerando anche che, come già detto, non tutti hanno il monitor da 22", quindi quello che vedo bene io, non necessariamente lo vedono bene gli altri.. A scanso di equivoci, riporto alcune immagini.
La home come la vedo io:
Immagine:
 54,46 KB
 54,46 KB
versione ridotta:
Immagine:
 123,3 KB
 123,3 KB
La pagina dell'alim. PWM come la vedo io:
Immagine:
 125,07 KB
 125,07 KB
versione ridotta:
Immagine:
 118,87 KB
 118,87 KB
per gli insulti: 
info@scalatt.it per i consigli basta una replica qua, per le regalie in denaro fornisco l'IBAN su richiesta  

p.s. dal momento che ho dovuto ridurre la dimensioni delle immagini per questioni di ingombro, aggiungerò con calma un link per scaricarsi tutta la pappardella, compresi tutti gli ammennicoli che servono per far funzionare il programma, debitamente impacchettata e zippata.