Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Quest'anno replicheremo il concorso del 2013.
Nessun premio a differenza dello scorso anno, ma ci aspettiamo la consueta partecipazione degli appassionati.
Riccardo ha già preparato l'urna, io ho buttato giù al volo questo testo.
Potremmo anche modificarlo, ma il tempo è tiranno.
Che ve ne pare?
Per cortesia... la senta inquisizione verifichi che non vi siano errori od omissioni.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Mannaggia Roberto, te lo dico sempre che il vino non lo reggi, hai già cenato?
Leggi sopra...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">Andrea</font id="red">
.....Per cortesia... la senta inquisizione verifichi che non vi siano errori od omissioni.
...[/quote]
Anche se non sono la Santa Inquisizione e soprattutto non credo che il mio modulo possa partecipare al concorso (non è finito nemmeno per 1/4 ) segnalo che il mio modulo si chiama "Riviera di Ponente" e non Riviera Ligure. Non vorrei mai imparentarmi con quelli del levante
Fabrizio Borca ha scritto:
...Anche se non sono la Santa Inquisizione ... segnalo che il mio modulo si chiama "Riviera di Ponente" e non Riviera Ligure.
Mannaggia, che svista (Riccardo prendi nota anche tu)... non c'è più religione!
Io lo lascerei, è in costruzione, ma... che costruzione!!
Inoltre così ci sono tuTTi!
hai ragione Fabrizio, quello era uno schema in fase di "trattativa" per il layout.
Ecco la versione definitiva con la giusta dicitura: "Riviera di LEVANTE"
Andrea ha scritto:
.....Io lo lascerei, è in costruzione, ma... che costruzione!!
Inoltre così ci sono tuTTi!
Bene, bene.... allora nel nuovo anno inaugurerò la nuova officina con qualche nuovo step.
Non iniziate a pensare, non ci sarà nessun rinfresco , come al solito.... solo bulloni
rbk250 ha scritto:
hai ragione Fabrizio, quello era uno schema in fase di "trattativa" per il layout.
Ecco la versione definitiva con la giusta dicitura: "Riviera di LEVANTE"
.....
Ti hai sbagliato di nuovo Riccardo, "Riviera Romagnola" è il nome giusto. [xx(]
E' giusto parlarne anche qui, è stato un testa a testa fino alla fine.
The winner is...
Io e il Tesoriere vedevamo favorito Claudio ed abbiamo così fatto un po' di pubblicità occulta...
Un solo voto di differenza tra le "cave di marmo" e il "faro di Caprazoppa". Onore anche ai secondi, Max e Diego (qui in una foto di repertorio).
Non poteva che essere così, una differenza praticamente nulla tra 2 progetti e 2 realizzazioni superlative.
Rinnovo i miei complimenti agli autori di questi 2 moduli.
Ah, dimenticavo: grazie a voi di essere GasTT.
Non poteva che essere così, una differenza praticamente nulla tra 2 progetti e 2 realizzazioni superlative.
- i migliori edifici
- le migliori rocce
- i migliori alberi (va be', vittoria assicurata per Carlo Rastelli)
- l'idea più originale
- il miglior effetto invecchiamento
- il miglior effetto acqua
- i migliori ponti
- i migliori salumi
- i migliori vini
Ci sarebbe gloria per tutti!
Immagino già la faccia di qualcuno addetto allo spoglio, tipo questa: