- L'avevo eseguito in forex a stile libero di ispirazione " fantasy " come alcuni fa andava di moda questo interesse tra i più giovani, in cui creavano scenette di battaglie varie , questo mio è tra una via di mezzo tra il realistico ed il fantasioso, in cui avevo pensato anche una storia da realizzare, un po compleso parlarne ora ; doveva diventare una specie di fortezza-prigione o torre di babele stracomplicatissima di passaggi vari e comunicanti tra loro con senso logico , quindi circa tre volte più grande ed alta, labirintesca , ma poi lasciai perdere nel momento in cui mi iscrissi in questo forum ; poichè ora non era rimasta ad impolverarsi , avrei deciso di modificarla abbastanza affinchè possa addattarsi ad un plastico e renderla più veritiera, quindi cambierà in diverse parti ed averla lasciata incompiuta sarebbe stato un peccato ; in linea di massima porterò a termine circoscrivendola con murate in modo che possa essere incastonata opportunamente in una collina ; all'epoca non avevo una idea definitiva , ne avevo fatto nessun schema preventivo di come sarebbe stata portata a termine , seguivo l'estro del momento, la costruivo di sera in cucina davanti alla TV, incidendo continuamente il forex , e ne ho impiegato parecchio ; oggi ho fatto un po di fatica a fotografarla in casa, non avendo un treppiedi, i colori non corrispondono ovviamente , quindi preferirei postare le foto più avanti, vi terrò aggiornati ; osservandola mi sono reso conto che sarebbe inadatta per l'H0 ed ovviamente anche per la scala N , quindi ritengo ad occhio e croce, che per la TT possa addattarsi, quindi se pensate che possa essere utile per un modulo, volentieri potrei iniziare in autunno , come vi dicevo , ora con questa stagione torrida sarebbe impossibile ; giustamente Carlo Mercuri mi chiede che cosa mi manca ancora da costruire ..io vi posso dire che a volte mi sorprendo, ne ho combinate di tutti i colori , un calcolo dei modelli che ho costruito sarebbe davvero incredibile , ho sperimentato un po di tutto e come vedete molto spesso propongo qualcosa , anzi... temo di rompere le balle... non riesco a stare fermo !
Grazie dell'attenzione e dei vostri commenti bellissimi !