Andrew245 ha scritto:
Grazie Andrea ; ho risposto via mail al gentilissimo amico Riccardo ; con enorme tristezza ho risposto in modo negativo , nel senso che come sempre e più volte ho qui spiegato, Venezia impedisce e complica molto le cose per i trasporti ; un diorama di 1,50 Mt da trasportare attraverso il caos dei turisti per raggiungere piazzale Roma ( ammesso che io avessi l'automobile , la patente infatti non la possiedo ) sarebbe anche assai rischioso ; in terraferma , beati voi , si carica in auto e via , ma qui cose del genere sono assolutamente impensabili e l'unica mia possibilità che ho per condividere questo hobby, è proprio questo forum, cui devo praticamente tutto ; partecipare a qualche manifestazione tra amici è sempre stato un mio grandissimo desiderio, solo con piccole cose dimostrative eventualmente potrei, ma in casi come questo , ahimè![]()
![]()
non c'è nulla da fare !
![]()
![]()
Grazie !!
Uhmm!! Andrea, mi dispiace per questa tua considerazione, ma un piccolo escamotage??
Parlo di corrieri, so che per esempio di Bartolini (ci lavora la moglie) che effettua consegne e ritiri in laguna. Inscatolando il diorama per bene, riempito con le famose "patatine" potrebbe essere una cosa possibile, magari sfruttando una doppia occasione, settembre Novegro e poi a Pistoia
Certo capisco la tua "Gelosia" per la tua opera, ma poterla far ammirare dal vivo, renderebbe ancora più merito alla tua Maestria.
Scusa se mi sono permesso, ma pensare di vedere limitata la tua Opera mi a spinto a fsre queste considerazioni.
Maurizio