Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
L'Associazione Onlus Gruppo Fermodellistico Tartaruga organizza il giorno 29 Marzo 2014, presso la sua sede, una strenata aperta al pubblico.
All'interno della strenata, avrete modo di avere maggiori notizie sulle attività che l'associazione sta portando avanti....
Vi aspettiamo!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Grazie a te Andrea per la modifica e per la possibilità di pubblicizzare questa strenata...che potrebbe ripetersi molto spesso...gli appassionati sono avvisati
Il GFTartaruga il 29 Marzo 2014 dalle ore 10:00 alle 19:00, presso la sua sede, organizza una <font color="red">strenata aperta al pubblico</font id="red">
Questa volta purtroppo non posso venire ma spero in una prossima volta.....comunque Marco, posta foto e video così potremmo vedere la manifestazione e sinceri auguri per la "strenata"
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Grazie Marco per le belle foto e per il filmato, deve essere stata una bella maifestazione.....complimenti vivissimi.....
una domanda, la E190 in livrea CFI è Piko o Roco?, grazie!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Grazie Marco per le belle foto e per il filmato, deve essere stata una bella maifestazione.....complimenti vivissimi.....
una domanda, la E190 in livrea CFI è Piko o Roco?, grazie!!!
Ciao, Carlo
Ciao Carlo! e grazie per i complimenti ( anche quelli da parte di Massy)
Una giornata nel segno del divertimento.
La loco CFI è quella Roco
Ne approfitto per ringraziare tutti gli amici che sono intervenuti alla nostra strenata ... anticipando che presto ripeteremo l'evento ... e attiveremo tutte quelle iniziative che possano aggregare e diffondere conoscenze tra appassionati di fermodellismo.
... peccato non avere nessun video ... ma il nostro Adolfo ha fatto girare un paio di vaporiere da poco revisionate che sul plastico hanno dato filo da torcere ai più "blasonati" frecciarossa ...
pur mancando il conforto di qualche bottiglia di cannonau ... e ogni riferimento è puramente voluto ... è stata una giornata piacevole
Ringrazio gli amici del GFT per la sempre cordiale accoglienza, ed inserisco due foto di un simpatico mio convoglio della OLD RR in scala 1/80 che ha girato sul plastico sociale del gruppo, composto da una vaporiera 623 e 4 carrozze centoporte a due assi un bagagliaio Di ed un carro merci F in coda.
Veramente simpatico.
Ciao.
Adolfo
Bel convoglio Adolfo, e complimenti per l'iniziativa agli amici del GFT!!!
Grazie Roberto !
Stiamo facendo di tutto per incrementare le iniziative ed il coinvolgimento degli amici appassionati e ...
nel frattempo sono riuscito a giocare un po anch'io ... un piccolo video senza pretese ... provato finalmente il mio nuovo convoglio ... al momento ancora lindo e pinto , ma ho già Marco alle calcagna che vuole imbrattare le mie "bambine" ... prossimamente mi cimentero' in sporcature ..