Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Carissimi,
metto alla vostra attenzione la riproduzione del fabbricato cessi della stazione di Tropea come era durante gli anni '70.
Il modello è collocato sul plastico sociale del GFT che riproduce per intero il piazzale della stazione di Tropea.
Ecco la sequenza fotografica del lavoro, per info e curiosità chiedete pure.
Saluti a tutti
Davide
Bellissimo Davide! sono senza occhiali ma stasera me lo guardo. il dettaglio dell'orinatoio e del lavabo sono bellissimi! Sembrano di resina.. se non è troppo chiedere come li hai realizzati??
Gianni Visentin --- se fosse vero che sbagliando si impara io sarei come minimo premio Nobel
Bellissimo Davide! sono senza occhiali ma stasera me lo guardo. il dettaglio dell'orinatoio e del lavabo sono bellissimi! Sembrano di resina.. se non è troppo chiedere come li hai realizzati??
Gli interni sono ricavati da un mio stampo precedentemente realizzato in resina bi-componente.
Infatti lo uso spesso per altri miei lavori che come puoi vedere in quest'altra foto diversifico anche per altre epoche...
Saluti a tutti
Davide
Complimenti Davide, un "classico" F.S. davvero ben realizzato.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata