Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Altro edificio portato a termine,piccola rimessa per carrelli ispezione linea erea,draisine ecc.Qui di commerciale non c'è praticamente niente,tutto realizzato in forex e plastirod.I finestroni sono stati realizzati con profilati plastruct,con colla vinilica sono stati fissati i vetri realizzati con foglio di acetato.I paletti antinfortunistici sono stati realizzati con filo di acciaio armonico opportunamente piegato,vernici per belle arti e polveri per l'invecchiamento accompagnato da due mani di trasparente opaco per fissare il tutto,saluti.
Immagine: 261,22 KB
Immagine: 159,13 KB
Immagine: 226,06 KB
Immagine: 232,37 KB
Immagine: 281,86 KB
Immagine: 244,36 KB
Immagine: 234,68 KB
Francesco - Visita la mia pagina facebook "APD MOdels creazioni modellistiche".
Complimenti, un lavoro semplice, ma pulito e molto preciso.
Queste realizzazioni, proprio perché l'occhio non é distolto da molti dettagli, sono ostiche da far apparire reali.
Bravissimo .
Mi era sfuggito!
Davvero un gran bel lavoro: pulito, ordinato, preciso!
Se hai i disegni quotati, postali.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Grazie a tutti,sempre molto buoni.
Per Andrea,le misure sono riuscite ad averle da un amico,ho fatto lo sviluppo in scala,al momento ho quest'ultime.
Per Paolo,si la basetta e anch'essa in forex,prima di verniciarla ho preso le misure delle rotaie,con un punteruolo e un righello usato come guida,ho inciso lo scavo fino ad ottenere la profondita' desiderata.Successivamente ho fissato le rotaie prese da un binario flessibile opportunamente liberato dalle traversine,grazie saluti.
Francesco - Visita la mia pagina facebook "APD MOdels creazioni modellistiche".
Questa piccola rimessa è veramente ben fatta e il fatto che sia realizzata in forex e completamente autocostruita la rende ancora più interessante.
Mi piacciono molto i paletti antinfortunistici realizzati con filo di acciaio, mi sembrano verniciati anche molto bene.
Bravo!!