Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Visto come lavori, mi sa che verrà una meraviglia.
Una domanda: i bordi delle scrostature di intonaco da cui appaiono i mattoni rossi rimarranno così regolari e dritti o era solo una prova? Penso che li sfrangerai di più nella versione definitiva, vero?
Grazie Carlo,
si, con lo stucco ho ricoperto parte del bordo della scrostatura, poi proverò a sfrangiarla un po.
Antonio, mooooolto bello e interessante la tecnica.
Bellissimo il fatto di come documenti il tutto.
Alla fine dei lavori, vengo a vederlo dal vivo, magari con bicchiere di "moscato" .
Per il momento, complimenti.
Antonio, mooooolto bello e interessante la tecnica.
Bellissimo il fatto di come documenti il tutto.
Alla fine dei lavori, vengo a vederlo dal vivo, magari con bicchiere di "moscato" .
Per il momento, complimenti.
Ciao,
Ciao Paolo, ti ringrazio per i complimenti.
Quando vorrai, per me sarà un piacere conoscerti di persona.
Bravo Antonio, mi aggiungo al coro dei COMPLIMENTI.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ti ringrazio Carlo,
non è semplice riprodurre lo stato di deterioramento della verniciatura esterna ed io più di così non saprei come fare.
Purtroppo le foto ricavate da google maps non sono nitidissime e non riesco a fare un raffronto.
Vi ringrazio tutti,
mi fa piacere sentire che vi piace.
Il vostro incoraggiamento mi è di conforto per andare avanti tranquillamente e mi aiuta a superare ogni piccolo dubbio.
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.