Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Buon giorno ,come sempre voglio condividere con voi il mio nuovo lavoro, in fase di costruzione.Sicuramente per gli amici del Piemonte,sarà gradita la visione.L'edificio in costruzione è la stazione di Vercelli,misura 92 cm larga prima base 13,base con balcone 21 cm è alta 12 cm e la torre 16,30 cm,tutta in forex.Ecco a voi le immagini......ciao
....un lavoro "faraonico"....cerco di immaginare il resto dell'impianto....Gianfranco, i miei più sinceri complimenti è un opera impegnativa che ti darà tante soddisfazioni.....ti seguirò attentamente!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Ormai , amici del forum , questa è la prassi di Gianfranco,...un casello..ma no...un magazzino merci..tsè....una staziocina secondaria..macchè... Milano Centrale ...penso prima o poi di sì , Lambrate compresa ovviamente !!
Troppo forte Gianfranco !!
Stavo cercando un idea per la mia stazione, di cosa fare e come fare, ed ecco che mi capita davanti agli occhi questo lavoro.
La prima sensazione è stata quella di darmi all'ippica, la seconda è quella di rinnovare i complimenti già fatti dagli altri.
Grandissimo lavoro che promette di diventare un capolavoro.
COMPLIMENTI
Raimondo
Raimondo - I trenini Lima, ricordo di un infanzia lontana.