Sono Christian, ho 43 anni e faccio l'impiegato pubblico.
Mi sono iscritto qui grazie all'uscita del 1. numero del Gottardo!
Sono un neofita nel genere , anche se da piccolo, tra i 10 e i 12 anni i nonni tedeschi tentarono di avviarmi al federmodellismo regalandomi un plastico, materiale rotabile, diverse carrozze e 2 loco (Märklin, Scala H0 ), ma non l'ho mai completato, anzi alla fine ho disassemblato tutto... . Bene, dopo più di 30 anni il tutto giace ancora nella soffitta dei miei....sotto non so quale strato di polvere!
 Spero ora di riuscire a completare il mio primo plastico con quest'opera, speriamo bene.....Ah dimenticavo .....Se a qualcuno può interessare , visto che l' "hard  core" della DeAgostini in Europa è la Germania, parlo fluentemente il tedesco.......dovesse servire qualche traduzione tecnica !
 Spero ora di riuscire a completare il mio primo plastico con quest'opera, speriamo bene.....Ah dimenticavo .....Se a qualcuno può interessare , visto che l' "hard  core" della DeAgostini in Europa è la Germania, parlo fluentemente il tedesco.......dovesse servire qualche traduzione tecnica !  .....Bene concludo qui  la mia breve presentazione  sperando presto di intervenire nel forum del Gottardo conoscendovi tutti !
.....Bene concludo qui  la mia breve presentazione  sperando presto di intervenire nel forum del Gottardo conoscendovi tutti ! 

Massimiliano
  Massimiliano