Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti gli amico fermodellisti. MI chiamo Beppe ed appassionato di treni H0 da quando avevo pochi anni di età. Oggi che sono riuscito a realizzare, bene o male dipende dai punti di vista, il sogno di avere un plastico di dimensioni diciamo ragguardevoli, vorrei condividere il poco o tanto che conosco ed apprendere da tutti voi la possibilità di migliorarlo. Ho in progetto l'ampliamento e prima di iniziarlo mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni su alcune problematiche tecniche che mi sono sorte. Per il momento auguro a tutti un buon 2016 ed a risentirci.
Beppe
Se hai difficoltà con l’inserimento dell’avatar, mandami una tua foto all’indirizzo info@scalatt.it che provvedo io al ritaglio e all’inserimento.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Beppe, mi sono scordato di dirti che sei il primo iscritto del 2016!
Un doppio BENVENUTO!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Buon giorno a tutti i fermodellisti
Sono impressionato dalla quantità di benvenuto ricevuto al forum. Per rispondere a Massimo che mi chiedeva del plastico, le dimensioni sono di 4,5 x 2 mt. Ho provato ad allegare qualche foto fatte con la digitale ma sono troppo "pesanti". Se vi fa piacere potete vedere il plastico in funzione, senza la paesaggistica, al seguente linkhttps://youtu.be/_LrHXIQG2oM. IL video è stato girato circa 3 anni fa. Ho fatto qualche foto con il telefonino, se riesco ad allegarle vi mostro lo stato attuale. Chiedo scusa ma la qualità è molto bassa.