mi chiamo Davide e scrivo da Bergamo, ho 34 anni; sono un architetto urbanista ma per passione ho abbandonato la mia professione da quasi 5 anni oramai. Dico per passione perchè è da qualche anno che realizzo plastici ferroviari per "Linea Secondaria", insomma cerco di far diventare lavoro la nostra passione in comune.
Parallelamente ho iniziato, da qualche mese, a realizzare alcuni edifici ed accessori in cartoncino tagliato al laser. Essendoci già alcune ditte sul mercato che realizzano prodotti similari faccio la maggior parte dei lavori su commissione; come edifici specifici, e accessori, dettagli e particolari come mi vengono chiesti. Ho visto che il buon Alex ha messo qualche immagine di alcuni miei lavoretti su questo forum tempo fa, tipo questi:

Sul mio sito www.plastico.bg.it si può vedere il plastico mio e di Luca in fase di realizzazione e, appena sarà pronto il nuovo sito, anche alcune altre chicche. Il plastico è in scala "sbagliata"

Non mi resta che salutarvi, facendovi i complimenti per il plastico di Carnate (dove lavoro) che avete realizzato e portato in fiera.
Davide