Andrea ha scritto:
Bene Salvatore, intanto grazie per l'impegno, in effetti non è un'impresa semplice giungere ad un risultato discreto. [:I]
Una curiosità: quanto potrebbe costare far stampare un oggetto del genere da un service professionale?
Non ho mai avuto modo di far stampare qualche cosa, per stamparne uno con la mia stampante ci metto 19 min, se chiedi a Carlo lui ha fatto stampare la loco, di certo si fanno pagare non poco e tutto dipende anche da quanti pezzi fai fare
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">....
Nel KarTTodromo potremmo anche inserire un kart andato a fuoco.
Senza pilota grazie.
[/quote] è qui già fatto, anzi ce ne sono due uno con pilota e l'altro senza mancano solo le ruote, non voglio elogiare il mio modellino ma visto così scuro in una foto macro è un po' bruttino, se lo vedi verniciato (da persona capace e non da me) e dal vivo è tutta un altra cosa, credo che non fa molta differenza da alcuni omini in scala commerciali, se abbiamo modo di vederci per il ModelGame te li do