Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
gavinca ha scritto:
@GasTT: esiste un fornitore di recinzione FS in scala TT ?
Mi sembra che qualcuno ha la possibilità di farla, il nome mi sembra davidebg, gli ho scritto mi ha detto che aveva momentanei problemi con il laser e mi avrebbe fatto sapere.
Non ho avuto più notizie.
Ciao.
Adolfo
Altro passo avanti. Ho posato il muro di cinta della centrale.
E' tutto in cartoncino ricoperto con un po' di stucco per i muri che ho inciso per simulare le crepe.
Per la gioia di Rolando ci sono anche i graffiti
Immagine: 145,24 KB
Immagine: 207,97 KB
Immagine: 142,28 KB
Qui invece i graffiti sono stati coperti ma si intravvede la scritta: W Inter ? Immagine: 154,83 KB
gavinca ha scritto:
Per la gioia di Rolando ci sono anche i graffiti
Bellissimo Carlo.
Per la mia gioia, manca solo una scritta W INTER su quel muro, ed è perfeTTo!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Carlo, se fosse per me i "painters" (così si fanno chiamare, ma io avrei un termine meno pittoresco e sicuramente più adatto, ma non è adatto al forum quindi mi astengo...) andrebbero dotati di "maniglie" sulla schiena, per poterli "usare" (ovviamente a turno tra di loro) a mò di levigatrice orbitale, per ripulire ciò che insozzano con "disegni" e scritte, che solo loro capiscono.... detto questo, direi che il lavoro procede alla grandissima!
Carlo, se fosse per me i "painters" (così si fanno chiamare, ma io avrei un termine meno pittoresco e sicuramente più adatto, ma non è adatto al forum quindi mi astengo...) andrebbero dotati di "maniglie" sulla schiena, per poterli "usare" (ovviamente a turno tra di loro) a mò di levigatrice orbitale, per ripulire ciò che insozzano con "disegni" e scritte, che solo loro capiscono....
Sottoscrivo in toto !!!
Ma noi siamo ignoranti e non capiamo l'arte.
Ora che lo osservo meglio, questo modulo non mi sembra un granchè!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
gavinca ha scritto:
L'altra scritta sarebbe GAS TT ma come capita spesso non si capisce...
Si vede... si vede....
Eccomi qua !!
Dopo aver passato le serate e piegare e saldare ho finito la palificazione
Non sono proprio perfeTTi ma sono soddisfatto: li ho fatti io
Non sono stato capace di fare gli spuntoni anti salita speriamo che nessuno resti folgorato !!
Immagine: 139,18 KB
Immagine: 149,87 KB
Li ho colorati di grigio perla, mi sembra simile al colore di Riccardo