Max ci ha lasciati
Moderatore: Andrea
- elmofer
- Nome: Marco
- Regione: Lazio
- Città: Aprilia
- Stato: Non connesso
Non conoscevo Max di persona, ma da quello che ho letto è visto sul forum, una bellissima persona.
Sentite condoglianze alla famiglia
Sentite condoglianze alla famiglia
Marco De Angelis - "non si finisce mai di imparare". il mio sito internet - il mio capannone locomotive V.O.M.C.
- marco cacelli
- Nome: marco
- Regione: Lombardia
- Città: erba (co)
- magin81
- Socio GAS TT
- Nome: davide
- Regione: Campania
- Città: Cellole
Ciao,
vedendo un pò tutte le foto postate qui, anche a me viene voglia di metterne una in particolare.
Verona 2013, la mia prima fiera ed è stata una giornata fantastica perché passata in compagnia del CMP, di Roy, Adolfo e di te caro Max.
Non ti dimenticheremo mai, e tutte queste testimonianze di affetto rappresentano ciò che tu hai rappresentato per noi del forum.
Un abbraccio
Davide
Immagine:

354,9 KB
vedendo un pò tutte le foto postate qui, anche a me viene voglia di metterne una in particolare.
Verona 2013, la mia prima fiera ed è stata una giornata fantastica perché passata in compagnia del CMP, di Roy, Adolfo e di te caro Max.
Non ti dimenticheremo mai, e tutte queste testimonianze di affetto rappresentano ciò che tu hai rappresentato per noi del forum.
Un abbraccio
Davide
Immagine:
354,9 KB
Davide
- Enrico57
- Nome: Enrico
- Regione: Abruzzo
- Città: Montesilvano
Non so cosa dire…..sono rimasto di sasso nell'apprendere la notizia.
Condoglianze alla sua famiglia e che possa aver trovato quella serenità che negli ultimi tempi questa vita terrena gli aveva un po' negato…..
Riposa in pace.
Condoglianze alla sua famiglia e che possa aver trovato quella serenità che negli ultimi tempi questa vita terrena gli aveva un po' negato…..
Riposa in pace.
Ciao Enrico. il plastico di Enrico 57
L'uomo è ciò che sceglie di essere. (Soeren Kierkegaard)
L'uomo è ciò che sceglie di essere. (Soeren Kierkegaard)
- robiravasi62
- Nome: roberto
- Città: belgioioso
- Edimau
- Nome: Maurizio
- Regione: Umbria
- Città: Assisi
Non c'è nulla da dire, quando una persona ci lascia resta solo il senso di vuoto.
Maurizio
P.S.
Qualcuno ha detto di trovare un modo di ricordarlo. Ho notato che per una forma di rispetto, si è interrotta la diretta su Novegro.
Forse, dico forse, un modo per ricordarlo è proprio continuare, continuare a far vedere quello in cui lui credeva e in cui si è impegnato. Son convinto che da di là, lui stia aspettando proprio le foto, per vedere e rivedere vecchi amici, vecchie e nuove realizzazioni. Vedere l'evoluzione del suo "Faro di Caprazoppa"...
Maurizio
P.S.
Qualcuno ha detto di trovare un modo di ricordarlo. Ho notato che per una forma di rispetto, si è interrotta la diretta su Novegro.
Forse, dico forse, un modo per ricordarlo è proprio continuare, continuare a far vedere quello in cui lui credeva e in cui si è impegnato. Son convinto che da di là, lui stia aspettando proprio le foto, per vedere e rivedere vecchi amici, vecchie e nuove realizzazioni. Vedere l'evoluzione del suo "Faro di Caprazoppa"...
Maurizio - "Cogli l'attimo fuggente". Seee... facile a dirsi!!!
- Marco16.10
- Nome: Marco
- Regione: Liguria
- Città: Leivi
- Andrea
- Socio GAS TT
- Nome: Andrea
- Città: Segrate
- Ruolo: Amministratore
Pubblico quanto ricevuto all'indirizzo del sito ed approfitto per ringraziare tutti per le belle testimonianze di affetto nei confronti dell'Amico Max:
<font color="black">Nell'apprendere la triste notizia della perdita del vostro caro socio Max il C.L.A.F. (Club Lucchese Amatori Ferrovia) di Lucca partecipa con le più sentite condoglianze alla famiglia e gli amici.
C.L.A.F. Lucca
Il Presidente
Enrico Turelli</font id="black">
<font color="black">Nell'apprendere la triste notizia della perdita del vostro caro socio Max il C.L.A.F. (Club Lucchese Amatori Ferrovia) di Lucca partecipa con le più sentite condoglianze alla famiglia e gli amici.
C.L.A.F. Lucca
Il Presidente
Enrico Turelli</font id="black">
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
- Giovanni Fiorillo
- Nome: Giovanni
- Regione: Lazio
- Città: Roma
- Antonio De Santis
- Socio GAS TT
- Nome: Antonio
- Città: Bergamo
Davvero una notizia tristissima.
Sentite condoglianze alla famiglia.
Sentite condoglianze alla famiglia.
Antonio De Santis - il plastico di Ponte Sesto
- cararci
- Socio GAS TT
- Nome: Carlo
- Regione: Veneto
- Città: Volpago
- Ruolo: Moderatore
Caro Diego, come puoi immaginare non potrò essere presente, ma ti prego di esserlo tu anche per me e di portare le condoglianze a tutti coloro che lo hanno apprezzato e amato.
Carlo - Il guizzo della trota - Teatro greco
- marioscd
- Socio GAS TT
- Nome: Mario
- Città: Valera Fratta
grazie dell'informazione Diego. Purtroppo a quell'ora sarò in ospedale a Pavia per una visita di controllo. Se tu sarai presente mi associo a Carlo nella "rappresentanza" nostra alle condoglianze ai parenti ed amici.
ciao
ciao
Mario Scuderi - C.M.P. Club Modellismo Pavese ...ciò che è piccolo a volte diventa grande...
- MrMassy86
- Socio GAS TT
- Nome: Massimiliano
- Regione: Toscana
- Città: Marlia - Lucca
Purtroppo per me la distanza è tanta come per altri, mi accodo al pensiero di Carlo e Mario, chi sarà presente se può porti le condoglianze di tutti gli amici che aveva qua sul forum che non potranno partecipare
Grazie Massimiliano
Grazie Massimiliano
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTube – Viaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca
- Giampypampy
- Nome: Giampaolo
- Regione: Marche
- Città: Appignano (MC)
"Siamo nati e non moriremo mai più"... E tu, caro Max, ti assicuro, ti sei guadagnato un bel pezzo di immortalità.
Sono vicino alla tua famiglia e a quanti hanno avuto il privilegio di conoscerti e vivere accanto a te.
Che la terra ti sia lieve.
Sono vicino alla tua famiglia e a quanti hanno avuto il privilegio di conoscerti e vivere accanto a te.
Che la terra ti sia lieve.
Giampaolo - HO analogico, FS ep. III-IV - Pista prove in pre-esercizio - O.G.R. Appignano operativa - Progetto plastico modulare in fase di... abbandono! - Il mio canale Youtube
- roy67
- Socio GAS TT
- Nome: Roberto
- Regione: Emilia Romagna
- Città: Parma
58dedo ha scritto:
Per chi volesse dare l'ultimo saluto a Max, la funzione funebre avrà luogo, domani 1° ottobre, alle ore 15.00 a Tradate (Va) presso la Parrocchia di Santo Stefano.
Sto cercando di organizzarmi... Vorrei esserci... Non è facile chiudere l'azienda, rimandare decine di appuntamenti... Ma ci sto provando.
Diego.. eventualmente, se riesco, ci sentiamo per telefono.
L'ultimo saluto a Max vorrei portaglielo personalmente.
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)