Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
Missione compiuta.
Nei prossimi giorni mi faranno avere le condizioni contrattuali del nuovo C/C che andranno firmate da Presidente e Tesoriere che avranno firme disgiunte sul conto.
Avremo quindi un Conto Corrente intestato all'Associazione con condizioni interessanti.
Oggi sono passato in banca a ritirare i documenti e ad apporre le prime firme.
Alcuni li ho già spediti al Tesoriere che me li restituirà firmati.
Nel giro di un paio di mesi avremo anche la carta di credito.
Anche questa è faTTa.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Oggi sono passato in banca a ritirare i documenti e ad apporre le prime firme.
Alcuni li ho già spediti al Tesoriere che me li restituirà firmati.
Nel giro di un paio di mesi avremo anche la carta di credito.
Anche questa è faTTa.
quindi le coordinate per iscrizioni e rinnovi cambieranno giusto?
Si certo, ogni versamento sarà sul conto dell'Associazione GAS TT.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Naturalmente un rinnovato GRAZIE a Carlo (Gavinca) che ci ha fornito le giuste dritte per procedere verso la reTTa via.
Il Tesoriere ha effettuato il trasferimento dei fondi del Conto CheBanca (che per ora è ancora attivo).
Per un mero errore contabile, i soldi non sono stati versati sul conto alle isole Cayman ma sul conto corrente del Banco Popolare.
Non ci sono più i tesorieri di una volta...
Scherzi a parte ecco le nuove coordinate... il Presidente (giustamente) non compare più...
<font color="black">IT32G0503420601000000000365
Intestatario: Associazione GAS TT</font id="black">
Martedì ho provveduto alla definitiva chiusura del precedente conto corrente con CheBanca.
Ricordo che queste sono le nuove coordinate, eventuali bonifici per i rinnovi 2016 sul vecchio conto, verranno respinti:
IT32G0503420601000000000365
Intestatario: Associazione GAS TT
Fabrizio ha scritto:
...avevo fatto un bonifico da 125.000 euro per il GASTT, ecco perchè mi è tornato indietro
Tranquillo Fabrizio, non disperarti, per te facciamo un'eccezione.
Ci potrai pagare in contanti alla prima occasione.
Tu hai sempre un posto in prima fila.
Il raduno di ieri ha rappresentato anche l'occasione per mostrare al tesoriere la "nostra" banca che è vicinissima alla sede.
Mi ha anticipato che lancerà un'OPA per acquistarla.
Prima però vi sarà la quotazione in borsa del GAS TT.
giuseppe_risso ha scritto:
...fa un sopralluogo con ben altre intenzioni... non dimentichiamoci che è Juventino
Vero!
Infatti fa specie vedere che nella mano destra impugni un cono gelato e non qualcos'altro!
piepand ha scritto:
Smorziamo gli spiriti euforici. Rimaniamo con i piedi per terra!!!!
Infatti dalla foto si vede: gli ho messo la colla sotto i piedi!!!
liftman ha scritto:
si vede pure il complice riflesso nella vetrata
E' Giuseppe in incognito.
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.