Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
marioscd ha scritto:
... dovrebbe avere un contorno più consono, tipo tagliere, per esempio!!
CON o SENZA salamini?
Marshall61 ha scritto:
...oltre ai cappellini si potrebbe pensare anche alle neck-strep per appendere la tessera al collo....
Grazie Carlo, potrebbe essere un'idea.
Ogni altro suggerimento è gradito.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
giuseppe_risso ha scritto:
Occhio, Andrea, che ospite, essendo una parola enantiosemica , può significare sia chi ospita che chi è ospitato...
Ah... OK!!
Allora ve bene per tu<font color="black">TT</font id="black">i questo?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Allora ragazzi...
la scelta sarà tra lo spillone neroazzurro e questo:
Voglio essere un Presidente DEMOCRATICO e pertanto ho deciso che sarà il Consiglio Direttivo a decidere.
D'accordo?
A proposito... ora che ci penso il Consiglio Direttivo è a maggioranza neroazzurra...
A volte si dice il caso...
Gli spilloni sono davvero in arrivo.
Riccardo ha già effettuato l'ordine ed a breve li riceveremo.
A Verona inizieremo a dare spillone e tessera ai presenti.
Gli altri verranno spediti.
Ne abbiamo dovuti acquistare 100 quindi auguriamoci di arrivare a quota 100 iscritti...
gentilissimi e pregiatissimi "SOCI", eccovi gli spilloni....
Immagine: 482,66 KB
Riccardo, ti rispondo qui così restiamo in tema....
Che dire... a me sembrano <font color="maroon">splendidi!!!</font id="maroon">
Ho visto che chi non sarà a Verona la riceverà per corriere o posta, costi?
(premetto che per quanto mi riguarda se c'è da saldare la spedizione prendo l'impegno senza problemi)
Ho visto che chi non sarà a Verona la riceverà per corriere o posta, costi?
(premetto che per quanto mi riguarda se c'è da saldare la spedizione prendo l'impegno senza problemi).
Ciao Umberto, nessun costo.
Bene Filippo, ricordati due cose BASILARI.
Lo spillone porta fortuna quindi di tanto in tanto va indossato.
Il numero della tessera (nel tuo caso il 70) lo puoi giocare al Lotto (indossando appunto lo spillone).
In caso di vincita, dovrai naturalmente devolvere il 10% della vincita all'Associazione GAS TT.
filipo1 ha scritto:
... me ne dovresti dare almeno un altro
Gli altri numeri li trovi nella data...