Come annunciavo agli amici presenti com me a Novegro l'idea di far parte attiva del gruppo mi invogliava parecchio e l'idea di realizzare un modulo in TT è nei miei futuri programmi, non sono certo all'altezza di quello che finora ho visto ma spero di realizzare qualcoasa che non sfiguri[:I]
Intanto apro questa discussione per poterne parlare e progettare al meglio il tutto

Il modulo è il classico modulo di piena linea, ho abbozzato qualcosa con Scarm, ma la mia abilita è primordiale quindi cerco di spiegare il tutto e se l'ing. Fabio Cuccia ha tempo e mi puo realizzare il progetto come si deve gli sono grato, questo è l'aborto da me progettato

Progetto TT Tre Ponti.rar (3,34 KB)
Intanto parto con il nome del modulo "Tre Ponti" esso si riferisce a due cose, uno è l'elemento ferroviario principale, l'altro è un luogo della mia zona che mi ha dato l'ispirazione, a me piace lavorare la legna ed è una cosa che faccio abitualmente, quindi perche non inserirla in un modulo?
Il modulo prevede lato osservatore la strada principale che si avvicina alla ferrovia, la costeggia e nel tratto che si riallontana avrei previsto un incrocio con una stradina sterrata (in quanto che porta ad una proprieta primata) che stottopassa la ferrovia sotto un ponticello a tre arcate, l'arcata di sinistra con il verde, al centro la strada sterrata e l'alrcata di destra per variare attraversata da un piccolo corso d'acqua che taglia il modulo, la strada sottopassata la ferrovia risale e porta all'attivita pricipale del modulo, un piazzale recitato con una attivita di vendita legna da ardere, l'idea e quella di realizzare vari cumoli di legna di diverso tipo, un gazebino con delle attrezzature e della legna tagliata al coperto e se riesco la scena con il momento del taglio della legna, quindi trattore con sega a nastro, addetti al lavoro e magari un apino mezzo carico e altre cose inerenti che mi vengono in mente...
Per tutto cio avrei bisogno comunque del vostro aiuto e supporto, per me è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere e non so neanche se riuscirò [:I]
Attendo vostri pareri su questo mio progetto, se può essere interessante e tutto quello che vi viene in mente per migliorarlo

Massimiliano