Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Buone foto direi.
Hai viaggiato con i treni ??
Ciao
Adolfo
Ho preso due treni, andata e ritorno Stoccolma - Marsta (30 km. circa). Puliti, puntuali, silenziosi e con la stessa tessera di autobus urbano e metro.
E per quel che riguarda la "silenziosità" dei passeggeri? Come va? Viaggiando con i mezzi pubblici, una delle cose che mi da maggiormente fastidio, è la "rumorosità" e invadenza di certi passeggeri Oltre alle questioni tecniche, mi piace anche osservare un po' quali sono i modi di fare e le usanze delle persone dei luoghi che visito. Hai notato qualcosa in merito a come si comportano le persone usando i treni in Svezia?
E per quel che riguarda la "silenziosità" dei passeggeri? Come va? Viaggiando con i mezzi pubblici, una delle cose che mi da maggiormente fastidio, è la "rumorosità" e invadenza di certi passeggeri Oltre alle questioni tecniche, mi piace anche osservare un po' quali sono i modi di fare e le usanze delle persone dei luoghi che visito. Hai notato qualcosa in merito a come si comportano le persone usando i treni in Svezia?
Ciao
Fabrizio
Comportamento civile, niente musiche invadenti, niente piedi sui sedili. Lo stesso in metro e autobus.