Bene Roberto.
Aggiungo ai consigli la posa di un cartello nero su bordo bianco con lettera bianca F, S, C (S e C anche sbarrati) a tua discrezione (è abbastanza raro vederli sui nostri plastici), invece dei soliti tabelloni con ranghi di velocità o i pannelli distanziometrici dei segnali.
Altra idea nel caso tu voglia installare un segnale a vela è l'aggiungere oltre il segnale un segnale ad ala in via di smantellamento con il palo ancora in opera e l'ala già posata accanto al palo sempre che l'epoca e l'ambientazione ne ravvedano la posa.
Non dimenticare i classici armadietti per segnali ovviamente e qualche spezzone di binario sul ciglio della massicciata magari con qualche attrezzo vicino come il macchinario per svitare le viti dalle caviglie e l'apparecchiatura per la saldatura dei binari (un paio di operai ma non sono necessari).
Concludo con il classico segnale di limite manovra se sei prossimo ad una stazione e sempre secondo l'epoca il paletto che indica il sezionamento della tratta.
Buon lavoro.
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IpGio