Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
...accidenti Luciano che bellezza!!!, anche questo, come i pali, è un kit Linea Model?...qualche anno fà nè ho acquistato uno da loro e mi sembra uguale....
Comunque, come al solito hai fatto un gran bel lavoro, kit o meno che sia!!! Complimenti vivissimi!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
luciano lepri ha scritto:
Il portale è autocostruito.
Non dubitavo Luciano...
Si vede la mano dell'ingegnere e... del creativo!
Ancora complimenti!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Semplicemte stupendo Luciano!!!!! Sei un MAGO anche per la palificazione e la disposizione della catenaria....oh!!! meglio di così!!!! <font color="red">BRAVISSIMO!!!!!</font id="red">
Complimenti vivissimi!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
salve luciano io faccio parte del forum da poco ho visto i tuoi lavori.....beh non so' che dire che non sia gia' stato detto sono senza parole davvero tutto fantastico mi chiedo come riesci a fare cose del genere davvero complimenti
Carissimo Luciano,
non ci sono parole . . E' veramente uno spettacolo e concordo con la eccezionale posizionatura della catenaria. Ottimi spunti ma difficilissimi da eguagliare.
Non importa, l'importante è sperimentare sempre qualcosa di nuovo.
Ancora complimenti e metti latre foto.
Un saluto
Gian Luca "Liitlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Salutando Andrea e gli amici del Gruppo che ho avuto il piacere di conoscere allo stand di Novegro, dedico uno spezzone movimentato in quel di "Castello".
Luciano
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata