GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Tennis che passione!

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: Fabrizio, liftman

Messaggio
Autore
Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23315
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Tennis che passione!

#1 Messaggio da Andrea »

Approfitto per raccontarvi in questa pagina la mia passione per il tennis e per scoprire se ci sono altri tennisti nel forum.
Ho passato una buona parte della mia gioventù sui campi da tennis ed ho praticamente calcato i campi in terra battuta dall’età della ragione fino a 27-28 anni.
Il tennis è sempre stata la mia prima passione e grazie al tennis ho anche conosciuto mia moglie (spettatrice in un torneo) che tra l’altro ha preso la racchetta in mano un paio di volte nella sua vita.
Ho fatto agonismo per diversi anni, giocato in serie C ed ho esordito in coppa Italia a 12 anni.
Il sogno di bambino era chiaramente quello di poter diventare un tennista professionista ma mi sono dovuto accontentare di una qualifica di istruttore palleggiatore e grazie a ciò mi sono anche pagato parte degli studi.
Ero tifoso accanito di Bjorn Borg e mi sono messo a piangere quando nel 1981 ha fallito il sesto titolo consecutivo a Wimbledon contro John McEnroe (nel video la finale dell'anno precedente).



Ho avuto la fortuna di giocare al TC Ambrosiano e di aver visto combattere dal vivo molti dei futuri campioni al Torneo Avvenire, il più importante torneo under 16 al mondo (Borg vi partecipò e vinse nel 1971).
Tra i miei idoli, allora chiaramente dei ragazzini, ho visto giocare Wilander, Lendl, la Graff (attuale moglie di Agassi) ed ho avuto l’onore di poter palleggiare con un certo Stefan Edberg (vincitore nell’82).
Quest’anno ha vinto un italiano di 15 anni, Andrea Pellegrino, chissà…
Tennis… tennis… tennis.. ma dopo i 28 anni mi sono letteralmente stancato, complice anche il lavoro, non ho più avuto la possibilità di allenarmi ed ho iniziato a perdere con tesserati di categorie inferiori…
Mi è venuta una sorta di nausea, di fatto – a parte qualche partitella tra scapoli e ammogliati – posso dire di aver letteralmente appeso la racchetta al chiodo.
Ed in effetti era da oltre 20 anni che non giocavo.
Ho ricominciato alla fine del 2012 e quest’anno ho ripreso a fare agonismo (si fa per dire…), mi ha tesserato il C.U.S. Milano per il quale gareggio nelle competizioni individuali e a squadre.
Mi sono iscritto ad alcuni tornei e posso veramente dire di essere ritornato ragazzo, soprattutto nello spirito.
Purtroppo quello che mi frega è la preparazione atletica e soprattutto, come si può ben immaginare, i tempi di recupero.
Comunque, nonostante la classifica di NC, ho raggiunto dei buoni risultati e quest’anno ho battuto diversi classificati (limite 4.4).
Grazie a questi risultati ho la possibilità di partecipare alla fase finale del Master dei fiori, una serie di tornei che si sono disputati in Brianza (4 tappe con 128 iscritti per singola tappa).
Mi sono classificato tra i primi 16 e proprio domani giocherò il primo (e probabilmente ultimo) incontro che si disputerà al Tennis Club Quadrifoglio, che, ironia della sorte, si trova a due passi dal locale dove probabilmente organizzeremo la cena di Novegro.
Questo il tabellone finale:

Immagine:
Immagine
76,63 KB

Ho detto agli amici di non arrivate in ritardo perché il mio avversario è un maestro nazionale FIT, quindi l’incontro potrebbe durare ben poco.
E voi?
C’è qualche tennista che si “nasconde” nel forum?


Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Edgardo_Rosatti
Socio GAS TT
Messaggi: 4931
Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 0:59
Nome: Edgardo
Regione: Lombardia
Città: Muggiò
Età: 59
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#2 Messaggio da Edgardo_Rosatti »

Io mi limito a darti supporto morale tifando per te.
Quindi FORZA ANDREA!!!

:cool:
ED

Avatar utente
carlo mercuri
Messaggi: 3502
Iscritto il: sabato 12 novembre 2011, 21:37
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Scandicci
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#3 Messaggio da carlo mercuri »

Non sono uno sportivo, e di solito non tifo....ma per te farò uno strappo.

<font color="red">SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!!</font id="red">

:cool: :cool: :cool:
We will rock you! - Officine Mercuri

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#4 Messaggio da giuseppe_risso »

Ma allora é vero, i trofei che usi come pesi non li ha vinti tua moglie, sono proprio tuoi :cool: :cool: :cool: .
Dai, domani spezzagli le reni, ho visto che siete nella parte centrale del tabellone, quindi, superato Turi vai in discesa.
Vuoi sapere se ho trascorsi da tennista?
Purtroppo si.
Molto, molto dilettante , ma si.
Con mia moglie e due amici abbiamo fondato il tennis club Lavagna e ne sono stato Presidente per diversi anni.
Però, ho detto purtroppo si, perché in una partita di doppio in un torneetto locale, mentre ero sotto rete, il mio avversario (anche lui sotto rete) mi ha sparato addosso una palla a una velocità folle e indovina dove mi ha centrato? Nell'occhio sinistro.
E' stata una cosa tanto rapida che non ho potuto neppure spostare la testa.
Risultato: distacco di retina più altri danni, operazione complessa, ma la vista da quell'occhi é rimasta meno di un decimo (praticamente nulla).
Comunque, avevo ripreso a giocare perché la vista monoculare non é poi così invalidante come si pensa.
Da parecchi anni non tocco più una racchetta e non c'entra l'incidente...ma l'anagrafe :cool: :cool: :cool:
In bocca al lupo.

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15629
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#5 Messaggio da MrMassy86 »

In bocca al lupo Andrea :grin:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11079
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#6 Messaggio da Fabrizio »

Ciao Andrea, allora hai avuto un passato da sportivo non indifferente :wink: . Di tennis, così come di tutti gli altri sport, non ho mai capito nulla, quindi non posso comprendere l'entità dei risultati che hai raggiunto :sad: .
Negli anni passati andavo in bici, ma non tanto perché mi piacesse la bici, quanto perché mi è sempre piaciuto viaggiare (questo è il mio sport :cool: ) e quel mezzo era l'unico a disposizione a quei tempi. Negli anni tra il 1998 e il 2003 tutte le estati percorrevo svariati chilometri tra le pianure del pinerolese, la collina di Torino e la zona delle valli Chisone, Sangone e Susa. Tutto finì con l'inizio dell'attività lavorativa e qualche anno fa mi sono deciso a cedere la bici da corsa per prendere una normale city bike, che mi consente tranquilli giri estivi, lunghi non più della trentina di chilometri.

Giuseppe, mi dispiace per l'accaduto :sad: . Mi fai tornare alla mente un episodio che mi successe qualche anno fa. Stavo caricando sull'auto alcuni listelli in legno acquistati al fai da te, legandoli con quegli elastici dotati di ganci che si usano proprio per fissare oggetti e teli. Tirando uno di questi elastici sono andato a fissarlo ad un gancio sul portapacchi dell'auto, ma questo è sfuggito e l'elastico si è sganciato colpendomi con il gancio in ferro proprio nella lente degli occhiali dell'occhio destro, rompendola. Per fortuna indossavo gli occhiali da vista e non ci sono stati danni. Ma da quella volta ho abolito l'uso di questi elastici e credo in quell'occasione di essermi giocato una buona dose di fortuna da scalare da quella disponibile in tutta la vita. Sul momento me la presi per l'accaduto, solo dopo ragionando compresi quanto ero stato fortunato. Dopo questo episodio, in ogni cosa che faccio, valuto molto meglio il rischio che potrei correre.

Andrea, in bocca al lupo per l'incontro, tienici al corrente :wink:

Ciao

Fabrizio
Fabrizio

Avatar utente
Riccardo
Socio GAS TT
Messaggi: 5625
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 9:26
Nome: Riccardo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Età: 19
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#7 Messaggio da Riccardo »

Un Grande in bocca al lupo !!

:cool: :cool: :cool:
Riccardo

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23315
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#8 Messaggio da Andrea »

Caspita Giuseppe, non sapevo dei tuoi trascorsi da Presidente, c'era da immaginarselo.
Tra l'altro mi sembra veramente un bel tennis, immerso nel verde...
http://www.circolotennislavagna.it/azienda/circolo
Allora sarai stato anche un ottimo giocatore, un modesto C2 dei nostri tempi ti avrebbe fatto il solletico...
Il tuo infortunio è un classico sui campi da tennis, non sei il primo al quale capita una cosa del genere.
Pensa che un mio collega di lavoro ha subito il distacco della retina, semplicemente "strappando" la presa di corrente del suo PC portatile.
Tre interventi chirurgici e il rischio di perdere l'occhio.
Come dice Fabrizio, sempre massima attenzione, gli occhi sono delicatissimi e vanno protetti, spesso anche durante i nostri lavori modellistici.
Tu però avrai sicuramente avuto una polizza infortuni, inoltre trattandosi di chiara responsabilità civile altrui, avrai ricevuto un duplice indennizzo in quanto, in questi casi, le due prestazioni si cumulano.
Guarda un po' cosa s'inventano sti liguri...

Si certo... la parte centrale del tabellone è la migliore (grazie a tutti per gli "in bocca al lupo") ma, visto che sei stato un addetto ai lavori, questa targa ti ricorderà qualcosa... :cool:

Immagine:
Immagine
32,1 KB

Purtroppo sono anche giù di forma perchè questa settimana sono stato poco bene, ma non voglio accampare scuse.
In ogni caso qui ci sono dei nuvoloni neri che non promettono nulla di buono, il mio auspicio è che piova e la partita venga rimandata in settimana in notturna.
Di contro, mi munirò di un buon taglierino, per tagliare le 4 gomme dell'auto del maestro.
La lealtà sportiva, prima di tutto!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
roy67
Socio GAS TT
Messaggi: 6485
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2013, 8:13
Nome: Roberto
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#9 Messaggio da roy67 »

In bocca al lupo Andrea.

Non sono un appassionato di tennis, ma mio nipote (di 16 anni) sta emergendo, vincendo tornei in tutta Italia.... I suoi allenatori "vedono" grandi cose nel suo futuro.
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)

Avatar utente
Stefano55
Messaggi: 101
Iscritto il: domenica 30 dicembre 2012, 8:51
Nome: Stefano
Regione: Lombardia
Città: Bergamo
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#10 Messaggio da Stefano55 »

FALLO NERO !!!!!!!!!!!!!
MA PROPRIO NERO!!!!!

Dai che ce la fai Andrea!!!!!!!
Bergamo è con te
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Avatar utente
Docdelburg
Socio GAS TT
Messaggi: 6151
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 18:16
Nome: Mauro
Regione: Estero
Città: Madrid (España)
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#11 Messaggio da Docdelburg »

Dai Andrea, che la "forza sia con te"! Martellalo! :cool:

Da ragazzo ho fatti molti sport, tra cui principalmente atletica, pallavolo e tennis. Non sono mancate esperienze come portiere in una squadra di calcio, rugby, pallacanestro e sci.
A tennis ho giocato molto ma nei vari tornei non andavo oltre il secondo-terzo turno; in compenso sui campi di Salice Terme, qui in provincia di Pavia, grazie all'amicizia con i maestri di tennis, anch'io mi sono guadagnato qualche soldino facendo il palleggiatore a chi era alle prime armi. Niente di che ma ancora oggi, se devo guardare dello sport in TV, il tennis è ancora quello che riesce ad appassionarmi di più insieme alla pallavolo.

Avatar utente
adobel55
Socio GAS TT
Messaggi: 10952
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2011, 15:51
Nome: Adolfo
Regione: Lazio
Città: Roma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#12 Messaggio da adobel55 »

Forza Andrea, non fargli vedere le palle, se non ce la fai in velocità.. Nascondile.
Non dimenticare anche la ruota di scorta, sempre per lealtà sportiva.
Ciao.
Adolfo

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#13 Messaggio da giuseppe_risso »

Andrea ha scritto:

Caspita Giuseppe, non sapevo dei tuoi trascorsi da Presidente, c'era da immaginarselo.
Tra l'altro mi sembra veramente un bel tennis, immerso nel verde...
http://www.circolotennislavagna.it/azienda/circolo
Allora sarai stato anche un ottimo giocatore, un modesto C2 dei nostri tempi ti avrebbe fatto il solletico...
Il tuo infortunio è un classico sui campi da tennis, non sei il primo al quale capita una cosa del genere.
Pensa che un mio collega di lavoro ha subito il distacco della retina, semplicemente "strappando" la presa di corrente del suo PC portatile.
Tre interventi chirurgici e il rischio di perdere l'occhio.
Come dice Fabrizio, sempre massima attenzione, gli occhi sono delicatissimi e vanno protetti, spesso anche durante i nostri lavori modellistici.
Tu però avrai sicuramente avuto una polizza infortuni, inoltre trattandosi di chiara responsabilità civile altrui, avrai ricevuto un duplice indennizzo in quanto, in questi casi, le due prestazioni si cumulano.
Guarda un po' cosa s'inventano sti liguri...

Si certo... la parte centrale del tabellone è la migliore (grazie a tutti per gli "in bocca al lupo") ma, visto che sei stato un addetto ai lavori, questa targa ti ricorderà qualcosa... :cool:

Immagine:
Immagine
32,1 KB

Purtroppo sono anche giù di forma perchè questa settimana sono stato poco bene, ma non voglio accampare scuse.
In ogni caso qui ci sono dei nuvoloni neri che non promettono nulla di buono, il mio auspicio è che piova e la partita venga rimandata in settimana in notturna.
Di contro, mi munirò di un buon taglierino, per tagliare le 4 gomme dell'auto del maestro.
La lealtà sportiva, prima di tutto!


No, no, come giocatore ero modestissimo.
Veramente.

Per quanto riguarda il mio incidente, allora, non avevo assicurazione.
Di far causa all'avversario non mi é passato neppure per la mente.
Unico piccolissimo risarcimento, essendo un torneo, la copertura assicurativa della federazione, ma allora era una cosa ridicola.
Insomma, come al solito, voi assicuratori non cacciate mai il becco di un quattrino [:(!].

Avatar utente
Massimo Salvadori
Socio GAS TT
Messaggi: 2550
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 0:01
Nome: Massimo
Regione: Lombardia
Città: Peschiera Borromeo
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#14 Messaggio da Massimo Salvadori »

Falli schiumare di rabbia !!!
Massimo Salvadori - la mia collezione in scala TT

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23315
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#15 Messaggio da Andrea »

roy67 ha scritto:
...sta emergendo, vincendo tornei in tutta Italia.... I suoi allenatori "vedono" grandi cose nel suo futuro.

Caspita!!! Che classifica ha attualmente?
Maggie ha scritto:
FALLO NERO !!!!!!!!!!!!!
Ci provo... ma visto come sto, mi servirebbero almeno un paio dei tuoi astici...
Docdelburg ha scritto:
Da ragazzo ho fatti molti sport, tra cui principalmente atletica, pallavolo e tennis. Non sono mancate esperienze come portiere in una squadra di calcio, rugby, pallacanestro e sci.

Mauro... ma c'è qualche sport che NON hai praticato?
Quindi giochi anche a tennis!
Allora dovremo organizzare un sfida.
E vedi di non ricorrere al doping! :cool:
adobel55 ha scritto:
Non dimenticare anche la ruota di scorta...

Tempo sprecato Adolfo... con 4 gomme bucate non si va da nessuna parte!!! :cool: :cool: :cool:
giuseppe_risso ha scritto:
Insomma, come al solito, voi assicuratori non cacciate mai il becco di un quattrino [:(!].

Ordunque... faccio un riepilogo...
TU non avevi una copertura assicurativa (polizza infortuni), giusto?
LUI non aveva una copertura assicurativa (responsabilità civile per i fatti della vita privata), giusto?
Allora i conti tornano... niente premio pagato, niente copertura assicurativa!
Giuseppe!!!!! Bisogna PAGARE il premio della polizza per essere assicurati e quindi (eventualmente) risarciti!!!! :cool:
Massimo ha scritto:
Falli schiumare di rabbia !!!

Intendi la birra?
Non bevo alcolici prima degli incontri!
:cool: :cool: :cool:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Giacomo
Messaggi: 1309
Iscritto il: domenica 28 luglio 2013, 19:40
Nome: Giacomo
Regione: Toscana
Città: Siena
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#16 Messaggio da Giacomo »

Grande Andrea........ io un po' a tennis ci ho giocato da ragazzo, e devo dire che mi divertivo anche, ma poi non ho proseguito. In compenso negli ultimi 12 anni (prima che il negozio fallisse ...sigh) ho venduto racchette, palline, accessori, vestiario e scarpe da tennis..... e soprattutto nelle scarpe ero molto ferrato.... vale lo stesso?

Auguroni e mazzuolalo!!!!!!
Giacomo - free climber modellista, attore, motociclista ecc ecc...

Avatar utente
Docdelburg
Socio GAS TT
Messaggi: 6151
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 18:16
Nome: Mauro
Regione: Estero
Città: Madrid (España)
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#17 Messaggio da Docdelburg »

Andrea ha scritto:
Docdelburg ha scritto:
Da ragazzo ho fatti molti sport, tra cui principalmente atletica, pallavolo e tennis. Non sono mancate esperienze come portiere in una squadra di calcio, rugby, pallacanestro e sci.

Mauro... ma c'è qualche sport che NON hai praticato?
Quindi giochi anche a tennis!
Allora dovremo organizzare un sfida.
E vedi di non ricorrere al doping! :cool:


???? ....fammi ricordare: si considera doping il terzo o il qurato salamino consecutivo? :cool: :cool: :cool: :cool:

Avatar utente
marioscd
Messaggi: 4514
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2012, 12:56
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: Valera Fratta
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#18 Messaggio da marioscd »

io sono uno sportivo per eccellenza!!! solo che la mia scala di valori degli sport è un po' spostata verso il basso, per me il fermodellismo praticato ai plastici rientra già nella categoria "sport estremi"........
però, a differenza di tantissimi sportivi, alla mia età non ho ancora acciacchi vari, ne menisco, ne schiena rotta, ne postumi da fratture sportive, ne altro... insomma, lo sport fa male, bisogna stare attenti!!!! ehehehehe!!!

ciao

PS attenzione ai maestri di tennis.......!!
Mario Scuderi - C.M.P. Club Modellismo Pavese ...ciò che è piccolo a volte diventa grande...

Avatar utente
saverD445
Socio GAS TT
Messaggi: 4265
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2012, 21:07
Nome: Valerio
Regione: Sardegna
Città: Macomer
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#19 Messaggio da saverD445 »

Andrea, mi ritrovo in casa con due racchette da tennis da quando avevo si e no 10-12 anni, proprio gli anni di Borg e McEnroe.
Mi sembrava che la cosa mi appassionasse e poi invece ho mollato ma con un pensiero di riprendere prima o poi una racchetta in mano :wink: .

Dunque ti faccio i miei migliori auguri... :cool:
Valerio -- Plastico H0-H0m Epoca IV-VI Il mio canale YouTube

Avatar utente
Digtrain
Messaggi: 1619
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2012, 23:47
Nome: Walter
Regione: Lombardia
Città: Casarile
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#20 Messaggio da Digtrain »

Forza Andrea!!! :grin:

Vediamo un po' come stiamo in famiglia come sport:
mio figlio Dario, istruttore di vela è più da deriva, io sono invece per la tavola

si ma rigorosamente imbandita!!!! :wink:

Ciao Walter :geek:
Walter - Club Modellismo Pavese - Steamtown National Historic Site - Het Spoorwegmuseum Utrech - Loxx Berlino - "Il mio fisico è stato scolpito e modellato nelle migliori trattorie della Lomellina"

Avatar utente
Docdelburg
Socio GAS TT
Messaggi: 6151
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 18:16
Nome: Mauro
Regione: Estero
Città: Madrid (España)
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#21 Messaggio da Docdelburg »

.......e allora..... :cool: .....non ci dici com'è andata? :wink:

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23315
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#22 Messaggio da Andrea »

Docdelburg ha scritto:
...non ci dici com'è andata? :wink:

Niente da fare è andata... come previsto.
Sconfitta 1/6 4/6
Non voglio accampare scuse, ma non ero proprio nelle migliori condizioni (eufemismo).
Contro una avversario scarso avrei anche potuto vincere, ma contro uno bravo, NO.
Complimenti al mio avversario, io mi ritengo comunque soddisfatto per essere arrivato tra i primi 16.
Ora mi concentrerò su un altro torneo ben meno stancante: gli U.S. Open, dal divano di casa naturalmente! :cool: :cool: :cool:
Spero in una vittoria finale di Novak Djokovic che domani affronterà Nadal in finale.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Riccardo
Socio GAS TT
Messaggi: 5625
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 9:26
Nome: Riccardo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Età: 19
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#23 Messaggio da Riccardo »

Andrea ha scritto: ......., mi munirò di un buon taglierino, per tagliare le 4 gomme dell'auto del maestro.
La lealtà sportiva, prima di tutto!

mi spiace,
...... anche per le gomme del maestro.... :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Riccardo

Avatar utente
Docdelburg
Socio GAS TT
Messaggi: 6151
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 18:16
Nome: Mauro
Regione: Estero
Città: Madrid (España)
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#24 Messaggio da Docdelburg »

Sono in ogni caso contento che tu ti sia di nuovo appassionato al tennis e abbia affrontato un torneo arrivando dove sei arrivato. :grin:
La prossima volta magari ci metterai un pò più determinazione e la giusta dose di cattiveria..... :wink:

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Tennis che passione!

#25 Messaggio da giuseppe_risso »

Docdelburg ha scritto:

Sono in ogni caso contento che tu ti sia di nuovo appassionato al tennis e abbia affrontato un torneo arrivando dove sei arrivato. :grin:
La prossima volta magari ci metterai un pò più determinazione e la giusta dose di cattiveria..... :wink:


Dai, sei andato molto avanti e devi essere contento, alla tua età :cool: :cool: :cool: e contro un avversario di quel calibro era veramente dura.
se poi aggiungi che c'ero io che tifavo per te e che quelli per cui tifo difficilmente vincono... :cool:

Torna a “OFF TOPIC”