Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Se Giuseppe è d'accordo sarebbe davvero una bella cosa. Lui è uno dei fondatori del forum e del gruppo, ed è secondo me una persona con delle caratteristiche che non tutti hanno. Sarebbe davvero bello che potesse continuare a farci da "chioccia", continuando a poter vedere l'area moderatori e magari darci qualche consiglio se si verificassero situazioni difficili.
Un po' come quando una azienda una volta piccola diventa importante e magari il nome del fondatore rimane comunque nel logo della stessa.... è un bel segno.
Sarei davvero contento se Giuseppe fosse d'accordo
Ottimo... allora, se siamo tuTTi d'accordo, provvedo ad aggiornare l'avatar di Giuseppe.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Vorrei ringraziare tutto il forum e i suoi ospiti, in particolare tutti i moderatori e Andrea che si è sempre prodigato per far funzionare al meglio io nostro/vostro forum.
Non è facile gestire una combriccola come la nostra [:I]
Un pensiero va anche per 3 Rotaie che in "sordina" ci ha sempre aiutato a risolvere i problemi più disparati.
Come annunciato in area moderatori, ho richiesto la mia cancellazione da stato di moderatore per motivi personali pur rimanendo nel forum.
La mia richiesta è stata accettata con qualche riserva e qualche "vadavia ai ciapp" come diciamo qui a Milano e in futuro non è detto che possa rientrare.
Va bene, tengo molto a questo forum, perchè è fatto da persone genuine e non sono l'unica persona a dirlo.
L'amicizia che si percepisce quando abbiamo l'occasione di incotrarci è notevole e anche con chi non si ha la possibilità di incontrarsi, magari per ovvi motivi di distanza,
la sensazione di appartenenza a qualcosa di unico è sempre presente.
Ed, se il non essere più moderatore ti fa essere più sereno, ben venga. Sai che comunque puoi rientrare quando vuoi. Per il resto, ciò che è più importante, è che rimani nel gruppo a dare il tuo insostituibile contributo
Tanti auguri per chi ha lasciato l'incarico per una godiriosa pensione ed un sincero in bocca al lupo al l'amico Roy67, nuovo moderatore.
Cordialmente
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Carissimo Ed questo è un colpo basso. Ed ora come faccio a stressanti per i miei mille dubbi eletyrici/elettronici. Bando agli scherzi spero che tu possa risolvere i tuoi problemi e rivederti quanto prima tra i nostri principali consiglieri.
In bocca al lupo Ed.
Cordialmente
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Grazie Ed per le belle parole.
Come da titolo, i moderatori vanno e vengono ma gli Amici rimangono.
MiTTico Ed!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata