La mia speranza è che mi lasci in modo naturale. Non vi dico la morsa al cuore che ho al solo pensiero.
Vi sono vicino.
Immagine:

96,82 KB
Immagine:

98,64 KB
aborotto ha scritto:
Il mio fido amico Aki ha 4 anni, è la la vivacità a 4 zampe. Mi segue ovunque specialmente al lavoro. Oramai non serve più nemmeno parlargli basta un cenno e capisce immediatamente e io capisco lui. Certo...quando è ora di giocare....non c'è ne per nessuno..e allora meglio se il campo è ampio e vasto perchè deve correre fino allo sfinimento. Molte volte lo osservo e mi chiedo come farò quando dovrò prendere una decisione simile a quella che avete preso Voi e molti altri.
La mia speranza è che mi lasci in modo naturale. Non vi dico la morsa al cuore che ho al solo pensiero.
Vi sono vicino.
......
aborotto ha scritto:
fresche fresche di giornata.....
Io lavoro....lui......RUSSA!!!! Vi posso garantire che fatico a concentrarmi...è peggio di una motosega.
.......
Massimo ha scritto:
Ciao Carlo, dico cose ovvie, i doveri che sono dovuti ad un animale costano un poco in termini di sacrificio, ma ti assicuro che essere alla scrivania e sentire il ticchettio degli unghioli sul pavimento è di per sè rilassante.
Adesso vado a fargli fare un' altra passeggiata.
Docdelburg ha scritto:
Ci risiamo.......siamo stati adottati da un gatto!![]()
Per noi è una novità, il manto rosso intendo.....![]()