Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Sono stati quattro giorni fantastici. Come esordio TT mi ritengo soddisfatto e orgoglioso di aver contribuito al grande successo del modulare.
Il piacere maggiore è stata la vostra compagnia, siete ragazzi magnifici.
Presto Adolfo riceverà il patentino di manovratore ufficiale dello scalo lacuale di Paratico.
Un caloroso abbraccio a Luca e Valerio e a tutti i soci del GAS TT.
Carlo
Grazie Carlo dei complimenti. Sono stati giorni bellissimi e rilassanti in compagnia di persone splendide. Carlo sei un Grande!
Cordialmente
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Andrea se osservi nel dvd questa foto sembra doppia ma non è uno sbaglio in una ho messo a fuoco la pesa e in altro il muro di contenimento.
Visto Libero, grazie. Vado avanti con qualche ulteriore tuo scatto.
Ecco alcuni scatti naturalistici nei pressi di Torre Prarola.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Grazie Riccardo, lo trovo meraviglioso.
Quando il treno entra in galleria, mi viene spontaneo abbassare la testa!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Guardando il tuo filmato Riccardo mi viene davvero il magone.............. Due giorni purtroppo sono volati proprio in fretta.
E poi questa' anno il modulare ha raggiunto davvero il top. BRAVI ragazzi !! BRAVI davvero. Siete tutti insuperabili.....
Saluti Egidio.
Bello il filmato, anche se a me dopo 30 secondi viene il mal di mare..
Piuttosto come si spiega che si vede Adolfo almeno 5 volte? è per caso ubiquo?[8] o forse è la risposta al quesito del secolo? "ma Adolfo c'è?". Sarà per questo che mentre passeggiavo ai giardini ho visto questa panchina?
Nel video ho notato che molte persone erano interessate a questo tipo di riprese. Sarebbe bello, secondo me, fare un carro "riprese" e poi proiettare di tanto in tanto tali riprese su un tablet e mostrale al pubblico.
Quel video rivisto è uno SPETTACOLO
In un futuro, avremo anche un monitor in fiera, che proietta in diretta le immagini dalla cabina del treno.
Un passo alla volta ma ci arriveremo.
grazie a tutti, non mi convince molto la risoluzione (l'mp4 originale è più definito).
Avrei anche un altra variante con le facce (boccacce) di alcuni soci ma ho preferito postare questa più "seria".
Per Adriano: registrati i video con telecamerina in mp4 poi montati con movie maker presente in windows (mi è sembrato abbastanza semplice l'utilizzo). Sicuramente esistono dei programmi più professionali ......
Per Rolando: se vuoi ho dei file originali, se ti servono per le tue creazioni te li passo con dropbox
Finalmente ho avuto un po di tempo per gustarmi con calma il filmato di Riccardo, stupendo cab-ride, è veramente suggestivo e fa apprezzare il modulare in tutte le sue bellezze, i miei complimenti
Complimenti anche a Libero per i suoi scatti, molto belli e professionali
Massimiliano