Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
<center></center>
Ieri ho avuto conferma ufficiale dello spazio espositivo che ci verrà assegnato alla 41a rassegna specializzata di modellismo HOBBY MODEL EXPO che si terrà a Novegro i giorni 29 - 30 settembre - 1 ottobre 2017 .
Anche quest’anno avremo una spazio a… misura di GAS TT, il medesimo dello scorso anno e potremo sbizzarrirci con il layout.
Saremo ubicati nel padiglione D con uno stand di 14 metri x 9 metri ovvero 126 mq.
Mi mette tristezza pensare che Max non ci sarà, ma la vita è anche questa e l'idea del concorso ci aiuterà a ricordarlo com'è giusto che sia e a sentirlo ancora uno dei nostri.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Siamo sempre piu' importanti!
Spiace anche a me per Massimo. Non lo conoscevo di persona, ma so che era un grande appassionato di modellismo e aveva la stima di tutti noi.
l'anno scorso ero stremato dal trasloco (che era ancora in corso....) è mi toccò restare a casa a leccarmi le ferite. Questa volta a costo di venire a piedi DEVO esserci! devo decidere ancora il giorno, ma c'è tempo.
Molto bene, io ci sarò, con il modulo il Borgo in collina " Working in Progress".
Conto di esserci per l'allestimento e per 1 o 2 giorni ( da definire più' avanti).
Come ultimamentente è successo potrebbe... Potrebbe.... Ma non può!
Quindi, mi dovrete sopportare il giovedì per il montaggio, con tanto di modulo "viadotto autostradale" e... a disposizione come tecnico di "primo intervento" al modulare.
Sabato e domenica come amico che viene a farvi visita...
Mi sto adoperando per esserci anche il venerdì.... Ho "saltato" Verona.. mi sembra giusto lo "scambio" ....
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)
a disposizione come tecnico di "primo intervento" al modulare.
Sabato e domenica come amico che viene a farvi visita...
Mi sto adoperando per esserci anche il venerdì.... Ho "saltato" Verona.. mi sembra giusto lo "scambio" ....
..sarebbe ottimo, in quanto stiamo risolvendo i problemi che nello scorso anno abbiamo avuto per il passaggio dalle vecchie schede di blocco alle nuove.
A Candelo abbiamo finalmente capito cosa non funzionava e siamo riusciti a far funzionare bene il modulare.
Per Novegro dovremo fare il punto per arrivare preparati.
Edgardo... Il mio tempo a disposizione è poco.. ma se partiamo in anticipo.. ci sono!
Spiegami bene quali sono i problemi (se ancora ce ne fossero)... come nascono, da cosa, in quale occasione... e vediamo di trovare il giusto bandolo della matassa da "tirare".
Sentiamoco in MP per non "intasare" le discussioni, oppure troviamo una discussione nella quale esporre problemi e soluzioni.
Vai Ed... Siamo ancora una squadra fortissimi!!!!
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)
Ciao, volevo un'informazione, io avevo dato la disponibilità a partecipare all'esposizione di Novegro con il mio modulo(Borgo in Collina ) in fase di realizzazione,( nelle foto lo status attuale.)
Poiché sarò via fino al 19 sett volevo sapere se posso partecipare.
Grazie
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Salve ragazzi, sto cuocendo a 35° e abbiamo avuto 38°.
Per Novegro propongo il solito gioco a distanza, per cui voi mi fate avere delle foto specifiche e io ci scrivo sopra una storia, che sia divertente.
Come la volta scorsa le foto le fate quando non c'è gente.
Queste sono le foto:
1 - Un trenino deragliato
2 - Uno di voi, che qui chiamo B , con l'aria spaventata e preoccupata
3 - B triste che si tocca come fosse stato preso a pedate
4 - B un po' arrabbiato ma gentile
5 - E per finire, un altro di voi, che chiamo A , che si gratta la testa ridendo. Sarebbe bello se A fosse Andrea , l'amministratore del forum.
Grazie!!!
Un abbraccio a tutti e ci risentiamo.
p.s. : a breve novità importanti su Porto Amon
Ho taciuto per scaramanzia perchè memore delle tribolazioni dell'anno scorso, credevo di dover dare forfait anche stavolta [:(!]
Infatti non contento di aver traslocato io, questa volta tocca ai miei suoceri, che verranno a stabilirsi nel condominio dove abito io.
Ho libero il 29 venerdì, direi con il 95% di probabilità. Resto a casa solo in caso di nubifragi perche mi fido poco degli altri
Ci vediamo tra 8 giorni! [:o)]
Ho taciuto per scaramanzia perchè memore delle tribolazioni dell'anno scorso, credevo di dover dare forfait anche stavolta [:(!]
Infatti non contento di aver traslocato io, questa volta tocca ai miei suoceri, che verranno a stabilirsi nel condominio dove abito io.
Ho libero il 29 venerdì, direi con il 95% di probabilità. Resto a casa solo in caso di nubifragi perche mi fido poco degli altri
Ci vediamo tra 8 giorni! [:o)]
Mi spiace Rolando ma il 29 non ci sarò.
Sempre presente da mattino a sera gli altri giorni.
Enrico, rivedrò volentieri anche te.