863,24 KB
Immagine:

273,94 KB
Marco16.10 ha scritto:
Ho capito Massi, tipo la rimessa che hai tu! Mi piace, ma in questo caso, per disposizione del binario mi tenta più qualcosa di industria o affine. Lascio in stand by questa parte e procedo col resto, in attesa dell'illuminazione.

Marco16.10 ha scritto:
Grazie Massi, pensa che ho acquistato un acrilico color terra per fare la base del terreno, non l'ho ancora utilizzato, trattandosi di erba potrei dare una sfoltita, colorare il piano di compensato e posare nuovamente l'erba. Direi che posso correre ai ripari.
MrMassy86 ha scritto:
Ciao Marco, credo che dare diverse tonalità di verde sia corretto, nella realtà il manto verde non è uniforme, ma ha varie tonalità, l'unica cosa che ti chiedo è se hai ricreato il terreno prima di dare il verde, io nel mio procedimento creo prima il terreno con una mistura di polvere di legna, acqua e colla vinilica e sopra a questa do il verde, in questa maniera si da ancora più varietà al tutto e si intravede anche il marrone del terreno, secondo me l'effetto è più realistico, dalle foto secondo il mio personale parere il verde risulta troppo pieno [:I] ma mischiare le diverse tonalità è giustissimo, buon lavoroMassimiliano
![]()