Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Molto bella Massimo, riesci ad inquadrare anche la parte destra con i due tronchini?
L'edifico rosa a cosa è adibito?
Sono curioso...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Grazie per i complimenti. Il materiale usato è il forex, è stata costruita da un mio amico dove potete trovare tutti i suoi capolavori, su decomodels.it, fa delle cose fantastiche.
Immagine: 631,04 KB
L'edificio rosa è l'ufficio del personale, sempre realizzato con il forex, scusate la dimensione delle foto. Immagine: 815,68 KB
Hai detto Deco-Models ? ho conosciuto Cosimo un paio di anni fa alla mostra di ferro-modellismo di Avezzano e tra una parola e l'altra
siamo entrati in confidenza ed in amicizia. Confermo anch' io che fa delle cose straordinarie. Tra l' altro ho avuto modo di acquistare due
cosettine fatte da lui. E' davvero bravo peccato sia ancora poco conosciuto nell' ambiente. Saluti. Egidio.