E' da un po di tempo che avevo l'idea di realizzare un piccolo diorama statico fotografico delle dimensioni di 100x30 cm

Ecco quello che la mia mente aveva partorito tempo fa ed ora con l'anno nuovo vorrei realizzare, ma prima avrei il piacere di sapere cosa ne pensate [:I]
Progetto:
Immagine:

38,62 KB
Vista Frontale:
Immagine:

42,7 KB
Vista Posteriore:
Immagine:

42,25 KB
Come si puo osservare la mia idea è di realizzare un piccolo diorama con un tratto di linea ferroviaria tra due gallerie, sulla sinistra ci sarà una ripida parete rocciosa con poca vegetazione, la linea uscira dal monte immettendosi direttamente su un piccolo ponte ad una sola campata che attrevaresa il torrente "Turrite" torrente famoso per le sue ottime trote di montagna ed ottima zona di pesca, da qui il nome del diorama, oltre il ponte un piccolo casello con accanto una stradina sterrata che attravrsa la linea a raso e termina in una piccola piazzola di parcheggio dalla quale ci sara un sentiero per raggiungere il torrente per la pesca, la linea prosegue quindi in galleria e sopra sarà realizzato un bel boschetto

Questo è il primo diorama che vado a realizzare e a differenza del mio plastico, dove per inesperienza mi sono orientato verso molti articoli commerciali, in questo caso vorrei cercare di autocostruire il più possibile, quindi ponte, casello, portali, aleberi ecc... [:I]
Sul progetto per praticità ho inserito i binari RocoGeoline che ho sul plastico, ma per questo diorama che comunque sarà statico prevedo di riutilizzare, o i binari Hacette o i flessibili Horby in mio possesso

Aspetto volentieri i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate