Hai provato a documentarti in rete se puoi trovare qualcosa che fa al caso tuo ? Un consiglio spassionato che vorrei darti e' questo.
Anni fa mi sono trovato anche io nella tua stessa situazione. Questo perche' l'entusiasmo di partire nella costruzione di un plastico
purtroppo sopravanza la poca esperienza e le capacita' intuite che ognuno di noi ha. Ebbene dopo essere partito con un primo progetto iniziale molto
semplice mi sono accorto di diverse banalita' che esso conteneva. Ho preso allora la decisione, mio malgrado, di fermarmi, e ripartire da zero,
anche se il plastico stava in piena realizzazione d' opera. Per ovviare mi sono preso una bella pausa di riflessione. Nel frattempo non ho fatto
che documentarmi sia in rete e sia leggendo diversi numeri di TTModellismo. Dopo un po di tempo ho cominciato a mettere giu' il nuovo
progetto del mio costruendo plastico. A monte di tutto questo discorso voglio semplicemente dirti che, non fa niente che hai dovuto abbandonare
un vecchio progetto. Anzi tutto cio' ti permette di constatare e valutare le tue esperienze accumulate fino ad ora. E poi cosa basilare non metterti
alcuna fretta nel voler realizzare il nuovo progetto........... Valuta sempre bene ogni cosa. E poi non ti scoraggiare perche' gli amici del forum
sapranno aiutarti. Avessi avuto io tale opportunita' allora quando ho avuto lo stesso problema.............Nel frattempo se dovessi avere qualche idea buona da sfuttare
te la comunichero'. Buon lavoro e buona progettazione. Saluti. Egidio.