Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
A tuTTi voi e alle vostre famiglie, auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Tanta serenità a TuTTi e rinnovo gli auguri al GAS TT per i suoi dieci anni di attività.
Mi auguro e vi auguro, per questo nuovo anno 2024, che si allarghi la schiera di soci a sostegno della Associazione e della diffusione della scala TT in Italia.
Cerchiamo di non lasciare ad altri di godere delle novità in "unoacentoventi" che da un paio di anni vanno costellando il mondo ferromodellistico internazionale.
Buon ferromodellismo e buone feste a tuTTi...
IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it
Sono fisicamente lontano ma mi sento sempre molto vicino a tutti voi e allo spirito di questo forum. Auguro a tutti Buone Feste in serenità e amicizia.
Sempre con poco tempo a disposizione, ma un minuto per ricambiare gli auguri e girarli a mia volta a tutti gli amici riesco a trovarlo. Tanti auguri di buon Natale e che l'anno nuovo porti pace e serenità a tutti!
Tantissimi auguri di un sereno Santo Natale e di un felice, prospero e sereno Anno Nuovo a tuTTi Voi Amici ed alle Vostre Famiglie. A tutti quanti un caro augurio sardo, "A chent'annos in salude".
Un fraterno abbraccio a tuTTi
Gian Luca Littlejohn
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
lorelay49 ha scritto: ↑martedì 26 dicembre 2023, 5:56
Oppsss mi era scappata....
Buone feste a tutta la gran bella comunità
Tanti auguri e felice anno nuovo ( purtroppo bisestile )
Buon 2024 a tuTTi, soci e amici che seguono il GAS TT.
Con la speranza di vedere ronnovate le iscrizioni per quest'anno e sopratuTTo di veder arrivare nuovi soci, aiguro anche...
Buon ferromodellismo con il GAS TT...
IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it