Buonasera ragazzi, posto ancora qualche foto.
Sto aggiungendo molte piccole cose, che mano mano fotograferò e posterò, ho giusto finito di costruire altri due semafori, che ho proprio montato stasera , uno già funzionante, l'altro deve essere ancora collegato elettricamente.Ho restaurato un piccolo autobus , (che era praticamente distrutto), e l'ho rimesso in servizio sul piazzale esterno della Stazione di Roccafredda, poi... sto cercando di capire cosa posso inventarmi per semplificare il traffico tra le due stazioni, parlo di aiuti automatici,(microrelè e contatti reed), che per alcuni convogli potrebbero semplificare in maniera automatica i vari loro instradamenti.
La due immagini del piccolo pulmann che fa la spola tra la Stazione di Roccafredda ed il suddetto (immaginario) paese passando attraverso il tunnel del P.L.
Lo stesso mezzo, in attesa dei passeggeri a fianco dell'edicola.
Un passaggio di una doppia ale 601 che esce dal PL ed impegna sul ripiano alto del ponte la leggera curva prima della galleria del casello abbandonato....
Casello abbandonato....
Mentre la Gr 940 è in arrivo sul binario quattro di Matese...
La Gr 625 attende in rimessa il suo turno di servizio....
Esterno della rimessa "passante" lato ingresso binario dalla piattaforma girevole costruita in forex.
Interno della stessa rimessa.
Intanto nel fiume sotto il pote a doppio binario un pescatore sta "pescando" e chissà se ha agganciato....... una bella trota..........
La locomotiva Gr625 è uscita dalla rimessa per prendere servizio.......
Mentre una Gr 740 si avvia pian piano per il rifornimento di carbone....
Foto della cassettina degli attrezzi autocostruita per un meccanico che sta riparando un camion.........
Vista della piattaforma girevole autocostruita e funzionante, partendo dalla mia vecchia fleischmann, che per il posto in cui doveva operare era troppo grande, l'ho accorciata, e rimotorizzata. Ora va ad una velocità più giusta, ed è assolutamente silenziosa.
Infine la sottostazione ENEL M.T. autocostruita e ristrutturata prima di essere rimessa al suo posto...... e riposizionata.
Con questa immagine notturna della stazione vi auguro una buona notte .
Grazie ragazzi, e sempre se vi fa piacere , seguiterò a mettere altre immagini .
Un cordiale saluto a tutti Antonio