Non poteva mancare anche il Fuhrer in visita.....
Allego alcune immagino di quest' ultimo lavoro e come al solito rimango in attesa dei vostri commenti.
Un saluto dal Friuli.
Romano Pedi
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Il Diorama verrà collegato ad altri che hanno questo tipo di binari. Mi dispiace non ti piacciano questi binari, ma il diorama va valutato nel complesso.MrPatato76 ha scritto: ↑lunedì 26 marzo 2018, 9:02 Bello, ma i binari con massicciata integrata no dai....sono un pugno nell'occhio!!!
Buongiorno Marco, scusa se rispondo solo ora.marco cacelli ha scritto: ↑mercoledì 28 marzo 2018, 18:12 ciao..certo se avessi messo i binari con massicciata, magari sporcata bene ,sarebbe stata la ciliegina sulla torta visto che il diorama è molto bello...comunque a me piace...
una domanda dove l'hai trovata la macchina nera e chi la fà?
ciao e complimenti
marco![]()
Buongiorno Andrea, scusa se ti rispondo solo ora, il diorama è autocostruito per quanto riguarda il paesaggio ed una parte di costruzioni. Le caseIlGrandePuffone ha scritto: ↑lunedì 26 marzo 2018, 18:29 Davvero molto bello. Qualche informazione in più sulle tecniche costruttive per favore (Oggetti autocostruiti, colorazione, invecchiamento) ? Gli edifici sono kit? Sono bellissimi
Molto bello, bravo. Anche secondo me per uno che è capace di fare un lavoro di tale valore (ed anche altri tuoi lavori che ho visto, davvero notevoli) è un attimo mascherare un pò quei binari.
Un saluto
andrea
Giacomo ha scritto: ↑lunedì 26 marzo 2018, 17:32 Romano scusa la domanda... in che periodo dovrebbe essere ambientato? Vedo che i mezzi sono in Panzer Grey, quindi dovrebbe essere entro il Febbraio 1943 (dopo è iniziato a essere usato il Sabbia scuro)... quindi non capisco davvero cosa ci fà uno Sherman nel mezzo.... a parte la presenza che non c'entra niente col resto, ma è anche una versione molto più tarda, e comunque in quel periodo (1943) non c'erano ancora in Germania.... inoltre, ma questo è un particolare secondario, il Maggiolone è decisamente troppo moderno per l'epoca (quel modello intendo)... non prendere queste mie osservazioni come una critica distruttiva ovviamente, sono solo appunti di uno che oltre di treni è appassionato di WW2 da diverso tempo.... io sono (e rimango) dell'idea che se una cosa piace al suo autore va bene così e basta.... le critiche devono essere giuste e costruttive e non imposizioni.... però scusa ma anche io ribatto su quella massicciata... dai nun se po' guarda'.... rispetto al resto ovviamente, che, a parte quelle cosette che ho indicato (che solo chi conosce il periodo nota....) è realizzato molto bene... ahhh, il Furher non si sarebbe mai mosso così vicino a dei nemici (altro particolare che stona con lo Sherman......)
Buongiorno, inserisco alcune nuove immagini del diorama Fermo-militare completato.Bigliettaio ha scritto: ↑giovedì 12 aprile 2018, 23:03 A me piace molto questo diorama e mi trasmette delle belle emozioni.