Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
In realtà, per un discorso di sensi unici, credo convenga girare alla seconda rotonda (dopo il ponte), poi la prima a destra (allego mappa).
Domani sarà una cosa abbastanza veloce, io dovrò scappare da mio padre che festeggia gli 80 anni!!!
Organizzeremo un sabato mattima con pizzata annesse e tu NON potrai mancare.
Io naturalmente mi presenterò con la maglietta di Icardi.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
In mattinata io e Valerio ci siamo trovati in sede ed abbiamo montato tre scaffali. Potremmo aggiungere un ulteriore ripiano ma non ne avevamo altri.
Valerio, trapano alla mano...
Tutte e tre le scaffalature sono state tassellate.
Tornerò con calma per fare le pulizie (abbiamo finito all'ora di pranzo) ma ho iniziato a posare qualcosa, giusto per vedere l'effeTTo che fa...
Sui ripiani abbiamo moltissimo spazio.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Fischia ragazzi. Prima di tutto Bravi!!
Poi.. Che dispiacere abitare lontano... So che non è una distanza impossibile, sopratutto per uno che fa 45.000 Km all'anno. Ma, appunto, se sono "la", non posso essere "li".
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Tra non molto verrò per collaudare quello che c'è da collaudare e modificare per il modulare...
Grazie a te Ed!
Rinomino la discussione da "Il GAS TT ha finalmente una propria sede!" a "Sede Massimo Salvadori".
Se n'era discusso in altra discussione, oggi il nuovo Comitato Direttivo ha deliberato all'unanimità. http://www.scalatt.it/GASTT_sede.htm
Come ho scritto, abbiamo deciso di dedicarla a lui con la speranza e la consapevolezza che possa trattarsi di una delle iniziative che andremo ad intraprendere per tenere viva la sua memoria. Ciao Max, per sempre uno di noi.
Grazie Marco per la proposta che terremo in considerazione.
Ciao.