Sede "Massimo Salvadori"  

 

 

Come raccontato nelle altre pagine, il "Gruppo Appassionati Scala TT" è diventato una vera e propria realtà nel dicembre del 2013.  Inizialmente era solo un gruppo virtuale, successivamente è diventato sempre più "reale", grazie all'intraprendenza e alla disponibilità di persone che credono in questo progetto.

 

Il 2016 è stato un anno importante e siamo riusciti a trovare una sede per il nostro Gruppo. Questo ci darà l'opportunità di montare, in modo permanente, parte del nostro modulare, di tenere in efficienza i moduli e di organizzarci per gli eventi sul territorio.

 
La nostra sede rappresenta una soluzione ideale per lo stoccaggio dei moduli, alcuni dei quali sono stati donati all'Associazione. Insomma, un buon punto di partenza per organizzare al meglio le iniziative che riguardano le attività dell'associazione.


Si tratta di un altro tassello che si aggiunge alla nostra Associazione ed il cui merito principale va al caro amico Massimo Salvadori - Vice Presidente e socio fondatore GAS TT - che tanto si è prodigato per la ricerca di una sede e che ci ha purtroppo lasciati nel dicembre 2016.


E' pertanto proprio a lui che abbiamo deciso di dedicarla con la speranza e la consapevolezza che possa trattarsi di una delle iniziative che andremo ad intraprendere per tenere viva la sua memoria.

 

La sede si trova a Segrate in zona centrale ed è anche in posizione strategica poiché relativamente vicina alla stazione ferroviaria. E' un locale al piano seminterrato di una palazzina ed ha una metratura di circa 50 mq.


Nel 2016 l'abbiamo resa "vivibile" facendo una serie di lavori che sono risultati utili per renderla agibile. Ecco qualche scatto dello stato in cui si trovava il magazzino prima e dopo i lavori...

 

Ciao Max, per sempre uno di noi.