Visto le risposte positive su questa loco, mi convinco sempre di più di aver fatto un ottimo acquisto

.
Desideravo da tempo una loco da manovra, l'ho cercata anche nelle esposizioni e mercatini, poi sfogliando il sito di modellbahnshop-lippe ho visto questo start set, c'era anche la versione con carri cantiere, ma ho preferito questa con carri merci, appunto caro Roby è mia intenzione creare uno spazio con Magazzino Merci e vari binari dove potermi divertire a fare manovre, al momento viaggio di fantasia e mi diletto a creare vari circuiti con scarm (che non hanno bisogno di spazio

) e nel mio virtuale plastico manovro utilizzando l'opzione del programma che mi permette di far girare un convoglio in quel circuito
@Massimo
no, non ho neanche pensato adesso di aprirla, non ho le mani e l'esperienza adatta per poter far modifiche su loco di quel genere, magari se fossse stata di seconda mano e acquistata con modica spesa potrei averlo fatto, come ho già fatto nella E444 della lima mettendogli le luci, prima di combinare dei guai me la voglio un po' godere, mi auguro solo che la mia non sia stata fatta dallo stesso cinese