Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Un altro piccolo Capolavoro in arrivo!
Seguirò con piacere.
P.S la Viessmann ha appena messo in commercio il meccanismo per l' aperture porte rimessa art 4570
Immagine: 6,74 KB
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
Un altro piccolo Capolavoro in arrivo!
Seguirò con piacere.
P.S la Viessmann ha appena messo in commercio il meccanismo per l' aperture porte rimessa art 4570
Immagine: 6,74 KB
Ti ringrazio molto per l'informazione, la girerò agli amici di Scandicci se vedranno la possibilità di integrare la funzione sul plastico.
Seguirò con piacere anche questo tuo nuovo capolavoro Luciano
L'altro giorno ero a Firenze da Stefano di Binario2 e ammiravo il tuo diorama in vetrina, dal vero sono ancora più belli i tuoi lavori
Massimiliano
E pensare che quando sono andato a vedere quel plastico, ho visto nella zona del porto, uno stupendo fabbricato industriale "opera di Luciano Lepri" m' han detto!!
QUANTE OPERE!! :geek: :geek:
E pensare che quando sono andato a vedere quel plastico, ho visto nella zona del porto, uno stupendo fabbricato industriale "opera di Luciano Lepri" m' han detto!!
QUANTE OPERE!! :geek: :geek:
Ciao Luciano,
bel lavoro, come al solito, direi....
Per l'apertura delle porte tenete presente anche il decoder della esu per i servocomandi...ho appena realizzato questa in foto, devo ancora finire il tutto, ma il meccanismo si nasconde egregiamente...
Grazie Luciano,
ho usato in passato anche io la balsa, ma ho avuto sempre problemi con il taglio, specialmente di traverso alle venature, il tuo è perfetto, cosa hai usato, solo un cutter od altro ??.
Ciao.
Adolfo
Ottimo avanzamento Luciano, ti seguo sempre con ammirazione e piacere
Io per tagliare dei listelli di balsa avevo usato il dremel, sono riuscito cosi a fare dei tagli precisi [:I]
Massimiliano
Grazie Luciano,
ho usato in passato anche io la balsa, ma ho avuto sempre problemi con il taglio, specialmente di traverso alle venature, il tuo è perfetto, cosa hai usato, solo un cutter od altro ??.
Ciao.
Adolfo
Per il taglio un bisturi e per l'incisione la stessa punta con la quale incido il forex. Cambia solo la pressione esercitata sui due diversi materiali.