Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ottimo acquisto.
In Z si apre un mondo di soluzioni impensabili adatte a spazi ridotti.
Dal plastico minimalista a plastici ipercomplessi che non hanno nulla da invidiare alla HO.
Caro Andrea con la tua abilità credo che riuscirai a fare qualcosa di fantastico
Roby
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
Si , Roby, proverò, l'unica mia esperienza in Z è stata questa : topic.asp?TOPIC_ID=11674
ma devo tornare a farci l'occhio per le dimensioni degli edifici, mi ci vuole ancora un po di allenamento per il cambio scala , rispetto l'H0..
Un ottimo esempio,
è lo anche apprezzato molto come lavoro di Italianizzazione, mentre in zeta stile tedesco penserei all'epoca tutto vapore che ha un fascino romantico particolare vedi il lavoro che hai fatto qui in HO che trasmutato in Z sarebbe interessante per via delle autocostruzioni di stabili e manufatti.
Ovviamente ci si deve fare la mano e l'occhio, inizierei acquistando qualche casetta per avere idea delle proporzioni.
Ciao Andrea ti aspetto tra gli Zetisti
Roby
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
E' persin superfluo dire che ANCHE questa non potrà mancare tra le fotostorie...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata