Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
non ho mai osato inserire foto del mio lavoro perchè sicuramente non paragonabile a quelli via via postati; prendendo coraggio inserisco queste prime foto chiedendo un vostro parere: Il plastico è un classico ovale a doppio binario più un tracciato punto a punto che si porta al secondo livello; E' suddiviso in tre parti ciascuna di 155 cm x 140 e ora sto completando il modulo sinistro, Armamneto roco, deviatoi in via di elettrificazione con motori Conrad. Devo risolvere la gestione dei tre ulteriori binari collocati in galleria con funzione di binari di sosta/parcheggio loco.
Grazie per la pazienza ma soprattutto per i consigli che dispensate sul forume che cerco di mettere nel mio lavoro
Bellissimo lavoro Claudio, non temere a postare i tuoi lavori, ogniuno fa come meglio può, poi ci sono come da tutte le parti i fuoriclasse e le persone normali. Buon proseguimento
Ciao Claudio,
non dovevi aspettare tanto a postare le foto, il lavoro che si vede e ben eseguito con un senso logico ha una ambientazione italiana coerente il che dimostra una buona attenzione ai dettagli, insomma promosso
Vai tranquillo ho visto plastici buttati giù con tante pecche da essere inguardabili[xx(]
Ah se riesci posta una panoramica.
Roby
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
Ognuno di noi fa quello che può e come può, l'importante è divertirsi, poi ci sono gli "extraterrestri" ma quelli sono di un altro pianeta.[:o)]
Metterei un po più di piante e cespugli, per il resto è ottimo, complimenti
Claudio ribadisco il concetto espresso da tutti, hai fatto benissimo a postare il tuo lavoro, anzi potevi farlo anche prima
Per quello che si vede è un ottimo lavoro molto curato, gli edifici sono tutti molto belli
Mi unisco al coro di quelli che vorrebbero sapere qualcosa in più [:I]
Buon proseguimento, Massimiliano