Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ottimo lavoro, complimenti a tutti i soci ACAF
Quando andrò in vacanza al mare a San Benedetto del Tronto farò senz'altro una visita da voi a Montesilvano
Ciao
Andrea
I lavori proseguono. Carlo sta lavorando alla grande col paesaggio e l'invecchiamento mentre io sforno edifici. A giorni stop ai lavori per un meritato riposo,
Ottimo lavoro. Solamente un piccolo appunto. Il fondale dietro la stazione e' la riproduzione dello sfondo dal vero ? Non vedo sullo sfondo le colline di
Fossacesia paese e sopratutto la stupenda abbazia di San Giovanni in Venere. Saluti. Egidio.
Ottimo lavoro. Solamente un piccolo appunto. Il fondale dietro la stazione e' la riproduzione dello sfondo dal vero ? Non vedo sullo sfondo le colline di
Fossacesia paese e sopratutto la stupenda abbazia di San Giovanni in Venere. Saluti. Egidio.
Ciao Egidio. Mi è stato impossibile fotografare le colline retrostanti la stazione di Fossacesia e quindi ho dovuto ripiegare su un fondale generico dove si intravedono qualche casa ed alcune colline lontane, e naturalmente la Majella (le fotografie sono state fatte qualche kilometro all'interno della costa di Ortona / San Vito). Riguardo all'abbazia, al vero è situata a nord della stazione verso l'interno e la prospettiva dello sfondo non ci consentiva un suo inserimento realistico.
Considerando tutti i compromessi che abbiamo dovuto digerire, abbiamo deciso di rinominare il plastico "Plastico del Museo del Treno, liberamente ispirato alla stazione di Fossacesia anni 60/70"
Ciao Egidio. Mi è stato impossibile fotografare le colline retrostanti la stazione di Fossacesia e quindi ho dovuto ripiegare su un fondale generico dove si intravedono qualche casa ed alcune colline lontane, e naturalmente la Majella (le fotografie sono state fatte qualche kilometro all'interno della costa di Ortona / San Vito). Riguardo all'abbazia, al vero è situata a nord della stazione verso l'interno e la prospettiva dello sfondo non ci consentiva un suo inserimento realistico.
Considerando tutti i compromessi che abbiamo dovuto digerire, abbiamo deciso di rinominare il plastico "Plastico del Museo del Treno, liberamente ispirato alla stazione di Fossacesia anni 60/70"
Ciao
carlo
Come immaginavo Carlo. Perche' guardando il panorama dalla costa verso l'interno e' anch' esso stupendo. La costa dei trabocchi poi e' davvero una delle zone abruzzesi piu' affascinanti che soprattutto in questo periodo regalano dei tramonti e dei colori ineguagliabili......Peccato ance per questo compromesso......Saluti. Egidio.