Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
adobel55 ha scritto:
Sempre prodighi di complimenti.
Sono strameritati Adolfo.
Bravissimo come sempre.
MrPatato76 ha scritto:
Ci facciamo il prossimo raduno tecnico??
Spiacente, lo faremo in Liguria.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Adolfo, scusa ma sono assente dal forum da un bel pò di tempo e solo ora vedo l'avanzamento lavori della locanda.
Che dire, "spettacolo allo stato puro".
Speravo di incontrarti in fiera a Bologna nello scorso week end ma non è stato così. Dai sarà per la prossima.
Buona serata
Flavio
Adolfo, scusa ma sono assente dal forum da un bel pò di tempo e solo ora vedo l'avanzamento lavori della locanda.
Che dire, "spettacolo allo stato puro".
Speravo di incontrarti in fiera a Bologna nello scorso week end ma non è stato così. Dai sarà per la prossima.
Buona serata
Flavio
Grazie Flavio, purtroppo ho avuto impegni personali e non sono riuscito a venire almeno un giorno.
Ciao.
A presto.
Adolfo
Altro piccolo avanzamento lavori, ho inserito arredamento esterno sotto la veranda, da completare, e due luci esterne.
Fatemi sapere se va bene.
Allego le foto.
Ciao.
Adolfo
Io lo trovo meraviglioso.
Credo che Flavio rimarrà di stucco!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Non lo so.....per come ci ha abituati Adolfo......
Manca qualche ragnatela, non si vedono le posate o i bicchieri sul tavolo, non si notano le maniglie per chiudere le imposte...
Dai Adolfo, impegnati, sai che puoi fare di più!
Come ti dicevo, mi devo scusare della mia scarsa presenza che recentemente ho nei confronti del forum.
In merito alla sorpresa delle luci che hai applicato alla Locanda, credimi ma non trovo aggettivi superlativi adeguati per quanto hai realizzato.
E' meravigliosa! L'ho già fatta vedere anche ad Alice ed è rimasta a bocca aperta.
Complimenti.
A presto anche per l'ormai prossimo inizio lavori de "il Paesello"
In effetti l'intensità della luce è azzeccatissima.
Aggiungo anche che, vedere quella locanda, mette appetito!
Ciao Adolfo molto bella anche l'illuminazione
Mi domandavo come puoi invitare ospiti se ancora non ho ricevuto la lettera di assunzione come cuoco
molto molto bella