Al via il "Concorso MASSIMO SALVADORI" 2017
Moderatore: Andrea
- Andrea
- Socio GAS TT
- Nome: Andrea
- Regione: Lombardia
- Città: Segrate
- Ruolo: Amministratore
- Stato: Non connesso
- Contatta:
Al via il "Concorso MASSIMO SALVADORI" 2017
Pubblicato oggi il regolamento del <font color="red">Concorso "MASSIMO SALVADORI" - 2017</font id="red">.
In questa pagina del portale scalaTT, è possibile vedere il regolamento:
http://www.scalatt.it/GASTT_salvadori.htm
Un ringraziamento a tutti coloro i quali hanno collaborato alla stesura del regolamento stesso e l'auguro che tale iniziativa possa servire a tenere viva la memoria di MAX.
Per domande o richieste di chiarimenti, potete scrivere in questa pagina del forum.
In questa pagina del portale scalaTT, è possibile vedere il regolamento:
http://www.scalatt.it/GASTT_salvadori.htm
Un ringraziamento a tutti coloro i quali hanno collaborato alla stesura del regolamento stesso e l'auguro che tale iniziativa possa servire a tenere viva la memoria di MAX.
Per domande o richieste di chiarimenti, potete scrivere in questa pagina del forum.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
- Emiliano Boschetti
- Socio GAS TT
- Nome: Emiliano
- Regione: Trentino - Alto Adige
- Città: Cazzano di Brentonico
- MrMassy86
- Socio GAS TT
- Nome: Massimiliano
- Regione: Toscana
- Città: Marlia - Lucca
- Ruolo: Moderatore
- Contatta:
Ottimo concorso e regolamento, BRAVI!!!
Massimiliano

Massimiliano

Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTube – Viaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca
- cararci
- Socio GAS TT
- Nome: Carlo
- Regione: Veneto
- Città: Volpago
Mi sono permesso di inserire l'informazione in alcune pagine modellistiche di facebook.
Carlo - Il guizzo della trota - Teatro greco
- giuseppe_risso
- Socio GAS TT
- Nome: Giuseppe
- Regione: Liguria
- Città: Chiavari
- Contatta:
Bene, come ti ho espresso personalmente, non su tutto concordo, ma spero in un grande successo e da parte mia farò la massima pubblicità.
Intanto ho inserito la notizia nella prima pagina del mio sito.
Intanto ho inserito la notizia nella prima pagina del mio sito.
Giuseppe Risso - FERROMODELLISTA io e i miei trenini
- saverD445
- Socio GAS TT
- Nome: Valerio
- Regione: Sardegna
- Città: Macomer
I miei complimenti per questa lodevole iniziativa.
Bravi GASTT
Bravi GASTT

Valerio -- Plastico H0-H0m Epoca IV-VI Il mio canale YouTube
- cararci
- Socio GAS TT
- Nome: Carlo
- Città: Volpago
Siccome mi è già stato chiesto, credo che sia il caso di specificare nel regolamento che i tre diorami selezionati possono essere spediti con spese a carico nostro (se non ho capito male).
Carlo - Il guizzo della trota - Teatro greco
- Andrea
- Socio GAS TT
- Contatta:
Grazie Carlo, hai fatto bene a parlarne, chiunque divulgherà la cosa ci farà cosa gradita.
Naturalmente anche nella home page del portale si da enfasi all’iniziativa e molto presto ne darò notizia a tutti gli iscritti alla mailing list.
Sul tema della spedizione, ad onor del vero, si era pensato che il costo sarebbe rimasto a carico del vincitore.
In fin dei conti non viene richiesto il pagamento di una quota di iscrizione, abbiamo un montepremi di 500 euro ed il terzo classificato avrà comunque un buono acquisto da 100 euro. Inoltre paghiamo noi l’accesso a Novegro il giorno della premiazione per chi potesse intervenire.
Sorvolo sul discorso della logistica, ovvero quello della gestione dei pacchi da ritirare e da riconsegnare. Noi ci daremo da fare molto per la buona riuscita del concorso ma credo anche che un minimo di “sacrificio” da parte dei vincitori, sia auspicabile.
PS: Naturalmente, se lo ritenete, possiamo discuterne nel Consiglio Direttivo ed apportare eventuali correttivi.
Naturalmente anche nella home page del portale si da enfasi all’iniziativa e molto presto ne darò notizia a tutti gli iscritti alla mailing list.
Sul tema della spedizione, ad onor del vero, si era pensato che il costo sarebbe rimasto a carico del vincitore.
In fin dei conti non viene richiesto il pagamento di una quota di iscrizione, abbiamo un montepremi di 500 euro ed il terzo classificato avrà comunque un buono acquisto da 100 euro. Inoltre paghiamo noi l’accesso a Novegro il giorno della premiazione per chi potesse intervenire.
Sorvolo sul discorso della logistica, ovvero quello della gestione dei pacchi da ritirare e da riconsegnare. Noi ci daremo da fare molto per la buona riuscita del concorso ma credo anche che un minimo di “sacrificio” da parte dei vincitori, sia auspicabile.
PS: Naturalmente, se lo ritenete, possiamo discuterne nel Consiglio Direttivo ed apportare eventuali correttivi.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
- adobel55
- Socio GAS TT
- Nome: Adolfo
- Regione: Lazio
- Città: Roma
Mi auguro un buon successo dell'iniziativa.
Per le spese di spedizione parliamone nel CD.
Ciao
Adolfo
Per le spese di spedizione parliamone nel CD.
Ciao
Adolfo
Adolfo Bellabona - Il magazzino di Montello - Piccola città - Incrocio fra treni - La valle de vapore – Il mio “bombolone” in scala 1:87
- MrMassy86
- Socio GAS TT
- Nome: Massimiliano
- Città: Marlia - Lucca
- Contatta:
Anch'io mi adoperò per divulgare il più possibile questa bella iniziativa, manderò come segretario una mail a tutti i soci del C.L.A.F.
Massimiliano

Massimiliano

Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTube – Viaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca
- liftman
- Socio GAS TT
- Nome: Rolando
- Città: La Spezia
- Contatta:
Faccio un brutta cosa se condivido il link (http://www.scalatt.it/GASTT_salvadori.htm) su faccialibro?
Ciao! Rolando
- benigni99
- Socio GAS TT
- Nome: Filippo
- Città: Firenze
Davvero una bella iniziativa!! complimento a tuTTi!!!
VIVA IL GAS TT!!!
VIVA IL GAS TT!!!

Filippo Benigni - Il mio canale YouTube - Il mio profilo Instagram
"Imparare a vedere è il tirocinio più lungo in tutte le arti." Edmond De Goncourt
"Imparare a vedere è il tirocinio più lungo in tutte le arti." Edmond De Goncourt
- MrPatato76
- Socio GAS TT
- Nome: Roberto
- Città: Nova Milanese
liftman ha scritto:
Faccio un brutta cosa se condivido il link (http://www.scalatt.it/GASTT_salvadori.htm) su faccialibro?
Assolutamente no!!
Roberto - "...il bambino che vede un treno lo saluta con la manina, questo non succede con un auto!" (Cit.) - Ciao Roberto
- Capotrenogio
- Socio GAS TT
- Nome: Giovanni
- Regione: Piemonte
- Città: Biella
- Contatta:
- liftman
- Socio GAS TT
- Nome: Rolando
- Città: La Spezia
- Contatta:
MrPatato76 ha scritto:
liftman ha scritto:
Assolutamente no!!
allora procedo

Ciao! Rolando
- adobel55
- Socio GAS TT
- Nome: Adolfo
- Regione: Lazio
- Città: Roma
Anche io ho pubblicizzato.
Ciao
Ciao
Adolfo Bellabona - Il magazzino di Montello - Piccola città - Incrocio fra treni - La valle de vapore – Il mio “bombolone” in scala 1:87
- Edgardo_Rosatti
- Socio GAS TT
- Nome: Edgardo
- Città: Muggiò
- Contatta:
- Andrea
- Socio GAS TT
- Contatta:
Inviata ora, ai 4.296 iscritti alla mailing list, la comunicazione del concorso "Massimo Salvadori".
Ringrazio sin d’ora, tutti coloro i quali ci aiuteranno a divulgare tale iniziativa e quelli che lo hanno già fatto.
Per richieste di chiarimenti, potete scrivere qui o all'indirizzo info@scalatt.it
Ringrazio sin d’ora, tutti coloro i quali ci aiuteranno a divulgare tale iniziativa e quelli che lo hanno già fatto.
Per richieste di chiarimenti, potete scrivere qui o all'indirizzo info@scalatt.it
- Andrea
- Socio GAS TT
- Contatta:
Pubblico qui, a beneficio di tutti, le richieste di chiarimenti che mi arrivano all'indirizzo del sito.
<font color="black">...Ho letto la mail del concorso Massimo Salvadori, mi chiedevo se possono partecipare solo i soci TT o anche chi è solamente iscritto al forum. Non che abbia particolari pretese di posizionamento tra i vincitori, ma mi farebbe piacere “fare numero”...</font id="black">
Il concorso è aperto a tutti, ora lo specifico meglio anche nel regolamento.
<font color="black">...Ho letto la mail del concorso Massimo Salvadori, mi chiedevo se possono partecipare solo i soci TT o anche chi è solamente iscritto al forum. Non che abbia particolari pretese di posizionamento tra i vincitori, ma mi farebbe piacere “fare numero”...</font id="black">
Il concorso è aperto a tutti, ora lo specifico meglio anche nel regolamento.
- Andrea
- Socio GAS TT
- Contatta:
Ricevuto da Roberto Ghioldi dell'Associazione COMOINTRENO.
<font color="black">...Siete sempre più avanti!
Nei prossimi giorni, metto sicuramente l’avviso anche sulle ns. paginette...</font id="black">
<font color="black">...Siete sempre più avanti!
Nei prossimi giorni, metto sicuramente l’avviso anche sulle ns. paginette...</font id="black">
- Andrea
- Socio GAS TT
- Contatta:
Domanda:
<font color="black">...le misure massime sono 80x40 cm ci sono limiti per l’altezza?</font id="black">
No, nessun limite in altezza.
<font color="black">...le misure massime sono 80x40 cm ci sono limiti per l’altezza?</font id="black">
No, nessun limite in altezza.
- giorgioi1965
- Nome: Giorgio
- Città: verona
- Andrea
- Socio GAS TT
- Contatta:
Ciao Giorgio,
il tuo quesito è al vaglio del Consiglio Direttivo.
Dal momento che ci auspichiamo un'ampia partecipazione da parte degli appassionati (questo è in fin dei conti lo scopo del concorso) vorremmo trovare un giusto compromesso tra buonsenso e regolamento...
Ti faremo sapere appena possibile.
Un saluto.
il tuo quesito è al vaglio del Consiglio Direttivo.
Dal momento che ci auspichiamo un'ampia partecipazione da parte degli appassionati (questo è in fin dei conti lo scopo del concorso) vorremmo trovare un giusto compromesso tra buonsenso e regolamento...
Ti faremo sapere appena possibile.
Un saluto.