Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Dopo le presentazioni umane ecco quelle fermodellistiche. Allego qualche foto del mio plastico, i puristi storceranno il naso, ma ciò che vedete è in gran parte autocostruito e poi...non sono un ingegnere! ...sono semplicemente "unochesidiverteavedereitrenichegirano".Spero vivamente che le immagini vi piacciano lo stesso e vi possano essere oggetto di discussione qui.
renato
Mi pare che la partitura sia stata eseguita con una complessa ed efficace interpretazione e che la coloritura assecondi le diverse direzioni tonali, con un ottimo effetto corale
Complimenti Renato il tuo plastico lo trovo meraviglioso.
Perchè i puristi dovrebbero storcere il naso?
Lasciatelo dire, è STUPENDO.
Questa inquadratura la trovo mozzafiato.
Se naturalmente vorrai pubblicarne la fotostoria, ne sarò onorato.
Immagine: 557,09 KB
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Beh che dirti, la catenaria come la segnaletica è ispirata a quella italiana e sotto c'è una locomotiva svizzera...a qualcuno forse la cosa dà fastidio...