Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Mi sembra di conoscerla questa stazione (il modello intendo....); è mica stata per caso a Belgioioso l'anno scorso associata al mio cappio per un esercizio Fremo?
Molto interessante Ilario.
Hai altre foto con dei dettagli?
Grazie.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Va bene, se riesci posta pure con una risoluzione maggiore, ideale è 1024.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Complimenti Ilario, una realizzazione stupenda
La Conoscevo già essendo iscritto al tuo canale You Tube dove mi guardo sempre piacevolmente i video che di tanto in tanto posti
Aspetto di vedere anche le immagini del restante impianto che trovo a dir poco fantastico
Massimiliano
Posto queste foto della mia stazione di Edolo in scala H0 Qui viene ripreso l'intero piani binari della stazione completamente paesaggiata e finita... buona visione...
non solo la stazione è bellissima ma tutto il loro (Ilario e suo fratello gemello Massimo) impianto modulare è semplicemente fantastico! Ed è un impianto molto "giocabile" con orari, carte carro, etc etc!
Ilario, per la fruibilità del forum, se devi postare foto dell'impianto non aprire una nuova discussione ma scrivi di seguito a quella che hai già aperto!
Ciao Ila, in una delle foto si vede un Cne 5xx della ex SNFT, hai qualche ripresa ravvicinata ? Credo che sarebbe bello mostrare una macchina così particolare, anche se in scala H0.
SCALA H0: Mezzi della S.N.F.T sulla stazione di Edolo nei primi anni 80. I CNE (carro nafta elettrico) sono tutti auto costruiti da due miei carissimi amici e grandi fermodellisti... buona visione...