Grazie a tutti

Appena possibile posterò le foto del plastico e le varie fasi di lavoro che mi hanno portano ad oggi, ma nel frattempo vi aggiorno sullo stato dei lavori.
Sto lavorando sulla posa dell'erba, non so se ne verrà fuori una cosa convincente..... scartata la posa dell'erba da 12 mm con l'applicatore elettrostatico (erba troppo uniforme e della stessa altezza, no proprio no) mi sono messo con pazienza a piantare ogni singolo ciuffo d'erba.... Uso l'alga poseidonia ma va bene anche la classica canapa per idraulici, la dita ancora mi fanno male dopo un pomeriggio di lavoro....
A me convince di più dell'erba sintetica da 12 mm, ok si fatica di più ma il bello è anche questo no?
L'erba da 3 e 6 mm invece è perfetta per l'applicatore.
Poi toccherà ai particolari tra i binari, alla massicciata, segnali, linea aerea ecc ec ecc per questa zona del plastico, se mi convincerà applicherò le stesse tecniche sul resto dell'impianto.
Le foto sono un mix di elementi definitivi e posticci, lucidi e sporcati, incollati e poggiati, dritti e storti, un mix a tratti esilarante.
Un saluto a tutti
Giuseppe
Immagine:
170,3 KB
Immagine:
274,03 KB
Immagine:
188,12 KB
Immagine:
109,09 KB
Immagine:
141,85 KB