Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
La pratica sempre costante accresce l' esperienza accumulata ed affina le nostre capacita' creative ed il nostro spirito di
osservazione. B R A V O !! Saluti. Egidio.
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Bravo Edo, perché non ti diverti a sporcare questo carro?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ecco il mio ultimo piccolissimo diorama con un passaggio a Livello come dire.. ''DI CAMPAGNA''.
devo dire sono rimasto davvero Molto soddisfatto.... è semplice lo so...ma mi sono divertito nel farlo e....dai... a voi in consigli
Edo,
suggestiva la foto in bianco e nero, e anche se piccolo il diorama e molto carino e ben fatto, e traspare la passione che ti anima.
Non farla esaurire, alimentala sempre, però non farla diventare una priorità.
Ciao.
Adolfo
Ecco nuovamente i due camion... +1
Mi sono cimentato nella sporcatura... non mi pare sia venuta molto male...
Il logo sulla Range Rover sarà il logo della Cava... ( questa è un auto di servizio, per spostarsi in velocità )
Quando vedo i lavori fatti da Edo, che mi pare essere un ragazzo di 12 anni o giù di lì, il quale invece di passare tutto il tempo davanti alla playstation si sporca le mani e fa lavorare la mente per "creare" qualcosa, penso che in fondo questo mondo (non solo fermodellisticamente parlando) possa avere un futuro, bravissimo Edo, contiunua così!
Infatti, esistono anche ragazzi che preferiscono far funzionare il cervello!
Vai, Edoardo (insisto, il tuo è un bellissimo nome, non vedo perché sminuirlo in Edo)!
Infatti, esistono anche ragazzi che preferiscono far funzionare il cervello!
Vai, Edoardo (insisto, il tuo è un bellissimo nome, non vedo perché sminuirlo in Edo)!