JackTrain ha scritto:
è arrivato questo set :geek:

qualcuno mi sa dire qualcosa in più? è una composizione reale e se si manca o si può aggiungere qualche elemento? Se è reale, su quale relazione era in servizio? (la carrozza cinema è francese snfc, il resto tutto fs) questo set che parrebbe essere completo di tutto, ha un valore commerciale (anche indicativo)?
Per il contenuto, ragioniamo insieme: le cose contenute nel polistirolo ci stanno a pennello oppure il polistirolo è rotto/taglaiao ad arte?
Qui puoi trovare una risposta.
Per la carrozza francese del cinema mi viene da pensare che chi l'ha venduto ha riempito uno spazio 'vuoto' nel polistirolo schiaffandoci quella perché ne mancava un'altra e questo perché di quel set mi sembra ci dovesse essere una carrozza di prima classe, un postale ed una di seconda classe e il tutto in grigio ardesia (che io sui Lima vedo blu chissà perché...) e se ho ragione tu hai due carrozze grigio ardesia, una sncf cinema ed una ristorante.
Però potrebbe anche essere vera la storia che Lima, una volta in crisi, schiaffasse nelle confezioni quello che aveva in magazzino... però dalla forma e scritte mi dice anni 70 e a quel tempo Lima stava benissimo.
Ci sono confezioni dove il foglietto dice che la scatola è composta da: ...
Nella tua c'è?
Per il valore... beh, se fosse tutto ok, nuovo o quasi e contenesse 4 carozze FS con il foglietto che lo dice allora potresti chiedere 60/80 euro, magari a trovare il patito anche 100/150.
Ma se piace a te puoi sempre cercare una delle carrozze che ti manca sulla Baia. :geek:
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?