Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Missà che il 27 Novenbre è il compleanno di mia moglie ho provato a chiedergli se voleva visitare Bologna Lei e i bambini ma non sò perchè mi ha guardato un pochino male...
Niente salamella a sbaffo per un pò, ma credo che matrimani e cerimonie varie per il 2017 non c'è ne siano ( Prof. si scrive così? Non l'ho mai imparato! [:I]).
Saluti da Marco lo gnorante!
Marco - Non è il mezzo che fà la differenza ma l'uomo
Grande Roby una vera chicca per Novegro , da guardare e riguardare con attenzione. Sara' una delle cose che potro'
"gustare" in diretta fra un mese....... Saluti. Egidio.
Dovrei controllare nel materiale pubblicitario ma ne dubito.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Scusate la banalità , sono previsti sconti per l'acquisto dei biglietti per gli associati?[:o)]Saluti
A breve ci sarà un comunicato al riguardo.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Figurati Pierluigi.
I biglietti saranno disponibili ed al più presto vi ragguaglierò.
Comunico che purtroppo dovrò rinunciare a venire a Novegro a causa di un problemino da risolvere in sede chirurgica proprio nei giorni della mostra. Peccato, soprattutto perché non potrò salutare gli amici che più raramente incontro, come Valerio e Gianluca.
Spero che per Bologna possa essere agibile. Mi spiace per i miei moduli, sperando che non fossero importanti per il modulare.
Cercherò di seguire la diretta, che certamente Adolfo gestirà come sempre alla grande.
Buon divertimento.
Comunico che purtroppo dovrò rinunciare a venire a Novegro a causa di un problemino da risolvere in sede chirurgica proprio nei giorni della mostra. Peccato, soprattutto perché non potrò salutare gli amici che più raramente incontro, come Valerio e Gianluca.
Spero che per Bologna possa essere agibile. Mi spiace per i miei moduli, sperando che non fossero importanti per il modulare.
Cercherò di seguire la diretta, che certamente Adolfo gestirà come sempre alla grande.
Buon divertimento.
Mi dispiace molto e spero anch'io che non sia cosa preoccupante. Ti faccio tanti auguri e a rivederci presto.
Come gia detto in area moderatori mi dispiace non poterti incontrare ma la salute ha la precedenza, quindi un altro un grosso in bocca al lupo Carlo per l'intervento, avremo altre occasioni per incontrarci [:I] Massimiliano
Mi dispiace non vederti, Carlo. Spero di rivederti presto alla prossima occasione. Peccato per i tuoi moduli, questa volta avremo un modulare senza stadio
Ciao Carlo, mi dispiace per la tua assenza, quest'anno infatti spero poter andare a Novegro. In bocca al lupo per l'intervento, sono certo che ti ristabilirai al più presto.
Carlo, fai questo "tagliando" e torna più in forma di prima.
Un abbraccio.
Ragassi ma non è stato definito ancora nessun layout?
Quali sono i moduli che parteciperanno ?
Io potrò esserci giovedì, sabato e domenica (purtroppo venerdì ho un impegno di lavoro non rimandabile).
Ridendo e scherzando mancano due settimane o poco più ....
Giusto Roby, oltre al layout dovremo anche definire le presenze deigli "espositori" per il tema Pass che abbiamo trattato nell'Area Consiglio Direttivo e che presto riprenderemo nell'area associati.
Qui invece iniziamo a ragionare sul layout.