Allego alcune foto.
Sparate.
Ciao.
Adolfo
Immagine:

178,35 KB
Immagine:

161,43 KB
Immagine:

161,43 KB
Immagine:

218,05 KB
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Per gli isolatori avevo tempo fa acquistato degli isolatori per tralicci elettrici che ho opportunamente tagliato per adattarli all'esigenza, forse sono un pò grossolani ma possono andare
 Per gli isolatori avevo tempo fa acquistato degli isolatori per tralicci elettrici che ho opportunamente tagliato per adattarli all'esigenza, forse sono un pò grossolani ma possono andare Saluti. Egidio.
  Saluti. Egidio.   
  , ciao Massimiliano
 , ciao Massimiliano   

Proprio perché statico potevi cercare la "sensazione" di misura reale. Ma vanno benissimo.
   Proprio perché statico potevi cercare la "sensazione" di misura reale. Ma vanno benissimo. )
  ) 
 adobel55 ha scritto:
non ho saldato in quanto non sono pratico

roy67 ha scritto:
Ma vanno bene Adolfo. danno solo l'impressione di pilastri da viadotto...
Proprio perché statico potevi cercare la "sensazione" di misura reale. Ma vanno benissimo.
Comunque. farò un regalo a questo meraviglioso gruppo di amici... (chiamarlo forum è restrittivo...)
Aprirò una discussione ove pubblicherò tutta mia la ricerca relativa alla palificazione, catenaria, tensionatori, misure, utilizzo e collocazione di ogni palo FS. Con disegni da me eseguiti. (misure in 1:87)
Metterò inoltre anche la ricerca (ancora inedita) delle sottostazioni elettriche e centrali di trasformazione italiane..... Un po' alla volta
fabio ha scritto:
adobel55 ha scritto:
non ho saldato in quanto non sono pratico
Quando vuoi colmiamo questa lacuna...
a disposizione stazioni saldanti e saldatori a gas!
un maestro come te,non può avere di questi modesti impedimenti
e poi quelli che mi farai dovranno essere saldati

ma anche come carpentiere in ferro non sei male
  ma anche come carpentiere in ferro non sei male 

Enrico57 ha scritto:
Dai Alfonso!!....vedrai che non appena ti renderai conto che il saldatore, sia a fiamma che classico, sono facilmente addomesticabili, metterai da parte ogni tipo di colla per tutto ciò che è metallo.

I lampioncini sono deliziosi...con i led Smd 403 (0,6X0,6mm) sarebbero da sballo!!!