Buona sera amici, vi posto un aggiornamento di un lavoro sul plastico che sto quasi per terminare. Per introdurre le foto qui di seguito
spiego di cosa si tratta. Nella porzione estrema sinistra del mio impianto e' collocato un piccolo deposito di idrocarburi. Accanto avanzava un piccolo
posto, e per non lasciarlo vuoto ho costruito una piccola casa, sempre in stile alpino. E siccome sono molto amante dei particolari, alla costruzione
stessa l' ho dotata di un bel recinto. Dulcins in fundo ho realizzato anche il cancello. Questa volta ho voluto insistere nel all'adoperare dei piccoli
tondini di ottone. Credo di essere riuscito a creare qualcosa di carino. Ancora non ho molta dimestichezza con i materiali in metallo. Pero' voglio
togliermi qualche soddisfazione. Accanto alla casa ho delimitato il perimetro dell' area ferroviaria, chiudendo lo stesso con un pezzo di recinzione
in stile tipico ferroviario. E quindi mi sembrava appropriato anche aggiungere una striscia di verde con le tipiche vegetazioni montane. Nelle
scenografie alpine il verde la fa da padrone. E' chiaro che tutte le cose descritte sono solo appoggiate e necessitano di essere ultimate. Infatti alla
costruzione mancano gli infissi per i quali stiamo provvedendo e tutto il resto e' da colorare dando anche un tocco di vissuto. A voi l'ardua sentenza.......
Saluti. Egidio.
.
Immagine:
135,16 KB
Immagine:
129,23 KB
Immagine:
134,3 KB
Immagine:
130,82 KB
Immagine:
130,16 KB